x XANA :-)) - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

x XANA :-))

Recommended Posts

Guest Roby75
Posted

adesso mi uccide.....

purtroppo anche lfs non è esente dal bug ombre.....

lfs.jpg

Posted

A me non sembra assolutamente un bug delle ombre. Il discorso è semplice: C'è una fonte ben definita dalla quale proviene la luce... e le ombre ruotano attorno a questa fonte.

In quello screenshots non ci sono difetti di nessun tipo.

Guest Roby75
Posted

Questo lo so anche io...ma allora il discorso vale anche per f1c.....

perche è lo stesso problema....con una determinata posizione della fonte di luce, l'ombra sotto la ruota sparisce completamente lasciando il pneumatico privo di questa, è innegabile

lfs2.jpg

Guest Roby75
Posted

Non volevo aprire nessuna polemica, volevo solo fare vedere che la gestione delle ombre in un gioco non credo che sia proprio semplice da gestire, sopratutto quando sono dinamiche.

:ciao1:

Posted

Bravo roby..........

In realta' ti diro' :

A me Lfs mi sta prendendo tantissimo.........E graficamente mi piace tanto. Il problema delle ombre l'ho notato anche io......Ma a questo giro non e' assolutmente fastidioso....Sì shummy...Ogni tanto le ombre in lfs fanno capricci come nel secondo screenshot che ha postato roby ( complimenti per l'occhio......Alloria siamo in due).........

In ognicaso niente di paragonabile al bug di F1ch......Lì e' veramente snervante.

Mi dispisce solo per i valori lod un po' bassini delle vetture avversarie........Perdono dettagli troppo velocemente.......Ma si sa non tutti hanno mega processori e schede video ultrapotenti. In ogni caso w LFS

Guest Rabitti_Racing
Posted

xana una curiosità.ma che pc ci vuole per farlo girare a palla come grafica anche con altre vetture?

sono curioso.......

Guest Gummed
Posted
Questo lo so anche io...ma allora il discorso vale anche per f1c.....

perche è lo stesso problema....con una determinata posizione della fonte di luce, l'ombra sotto la ruota sparisce completamente lasciando il pneumatico privo di questa, è innegabile

Si in effetti da l'idea che l'auto sia rialzata su di un lato dal terreno, non avevo mai notato

Guest Gummed
Posted
xana una curiosità.ma che pc ci vuole per farlo girare a palla come grafica anche con altre vetture?

sono curioso.......

Secondo me dipende molto dalla scheda grafica, capitano anche a me in multy cali di frames consistenti quando ci sono molte macchine vicine(piu di 10 utenti con skin di default), cali da 43 a 30 che infastidiscono la guida chiaramente alle partenze sfalsando la velocità, con meno di 10 utenti tutto fila liscio.

Segno che è la scheda grafica che non riesce del tutto a gestire le bipmap piu che lo scenario della pista, una volta sciolto il gruppo tornano normali repentinamente,

(piu di 10 utenti in una gara di campionato non credo sia fattibile per il tipo di piste :bump: :bump:)

lo faccio girare con AMD2000 & Geef3 usando il LOD frontale al massimo e minimo per lo specchietto, ris.1280/32bit

Posted

io ho un 2400 e geffo 4 4200 overclokkata ........con 5 6 vetture sono a 45 55 fps tutto al massimo tranne specchietti.........1024*768 AA*3 32 bit