una fatica - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

pero' che fatica.

si, incomincia a diventare faticoso stare dietro a tutto quello che esce quotidianamente per rfactor.

il gioco rimane bellissimo ,forse,ripeto forse il migliore dell'era moderna, consente di fare mod di auto e di piste a piacimento ed e' la giusta prosequzione di f1ch.

con una differenza: mentre per f1ch l'online era una cosa abbastanza aleatoria,e, comunque legata a 3-5 mod ben stabiliti ed aggiornati con rarita',qui con rfactor (simulazione che adoro) l'online assume un carattere predominante con una frequenza di aggiornamenti, skin,orpercoli,virgole e controvirgole ,modifiche ,aggiornamenti ,rivisti ,non rivedibili ,scoreggie,aggiungo un rolex finto,una bambola gonfiabile,l'ombra che piu' mi piace ,il birillo sulla curva,una striscia non necessariamente di coca,e infine anche uno starnuto che rende il il gioco difficile da gestire in online.

stasera ho provato ad entrare,e ,tolti i soliti,noiosi e consumati circuiti non si fa niente.

c'ce' sempre un qualcosa che non va.

premettendo che io mi aggiorno regolarmente su rcentral,questo e' solo un mio problema o qualcuno di voi ha lo stesso mio problema?

io quasi quasi ripasso a lfs!!!

Posted

Sinceramente non vedo il problema: rfactor central e un paio di forum a scelta che parlino del sim e sei a posto.

Tra l'altro i mod saranno anche tanti, ma

Guest waky nao
Posted
Nessuno impone di volare da un mod all'altro nello spazio di una settimana... relax :P

e poi il MOD 1976 con tutti gli altri giochi telo scordi!!!!! :martello:

Posted

Io nessun problema. NOn capisco a cosa ti riferisci esattamente. Problemi coi circuiti? NOn penso coi mod dato che basta avere l'ultima versione.

Se poi il problema