Proposta per Netkar Pro - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Proposta per Netkar Pro

Recommended Posts

Posted

Guarda, mi piacciono le coperte per dei semplici motivi.

Sono le uniche con cui posso fare un confronto con la realt

Posted

come dissi in altro thread, un collaboratore di netkar e' pilota di formula gloria, naturalmene OW con motori motociclistici sui 1000cc, non sarebbe male vederne una in netkar, cois' avremmo un set di macchine OW dal kart fino alla formula3...ci sarebbe da imitare anche la mrt5 di lfs poi....oltre la formula3 poi non so quali altri classi ci siano...sotto la F1 conosco solo la formula3000 con circa 500cv simulata in rf con la formula nippon...sul discorso OW, le preferisco alle ruote coperte perche' sono la massima espressione del racing messo con 4 ruote e un motore, macchine studiate solamente per correre portando una persona...le ruote coeprte invece, prtotipi a parte, sono nate per portare la gente in giro e adattate poi per la pista...la cui massa si sente ovunque...

...quel nuovo gioco di kart sembra promettere bene..ma voi avevate guidato con super1karting? era un bel sim...addirittura quando si metteva la mano sul collettore di aspirazione, simulava una perdita di effecacia sulla rotazione dello sterzo perche fatta con una mano...le vibrazioni del ff erano settabili a piacere, al masismo era..e', il gioco ce l ho ancora. impossibile tenere il DFP in mano in rettilineo

Posted

post-296-1165922822_thumb.jpg

Il kart lo si e' provato tempo fa, e con risultati molto incoraggianti.... mai dire mai ;)

Baci

libks

PS: con questo NON voglio assolutamente dire che ci sara' nella prossima o nelle prossime patch, sia ben chiaro ;)

Posted

questa e' l a namie al kartodromo bergamasco mi pare...esiste ancora un link per il kart?

Guest topcomer82
Posted (edited)
post-296-1165922822_thumb.jpg

Il kart lo si e' provato tempo fa, e con risultati molto incoraggianti.... mai dire mai ;)

Baci

libks

PS: con questo NON voglio assolutamente dire che ci sara' nella prossima o nelle prossime patch, sia ben chiaro ;)

ahi quelle gomme (sullo sfondo) fanno male.. fidatevi :pulotto:

al kartodromo orobico ci ho fatto la mia prima gara in assoluto poi non ci sono mai pi

Edited by topcomer82
Posted

mi sembra di ricordare che il kart prototipo fosse "semplicemente" un'auto con sospensioni rigidissime....e cos