Marvho Posted December 13, 2006 Author Posted December 13, 2006 Ciao e benvenuto Grazie a tutti ma occio... non dividete il cinghiale prima di averlo ammazzato dice un detto... non guido da ieri con tastiera.. ad esempio, ho un 1.42.199 a monza, 1.53.955 a Brno, insomma diciamo che parecchi di voi, compresi parecchi amici con volante e pedaliera tuta/casco e dentifricio prenderanno molti gas di scarico... come gia successo di recente al campionato bellunese, nella gara di test a valencia, nella quale sono arrivato 2 su 9, nonostante costretto a giocare senza aiuto trazione. ci si becca on line gente ... e mi raccomando .... fari accesi nel giro veloce. :fischia: Non e' questione di tempi sul giro, ma di approccio. Se e' solo per andare forte se ne possono fare di cose "fuori dal mondo". Lo storcere il naso di fronte alla tastiera dipende dal fatto che, visto che si tratta di simulatori di guida, uno degli approcci piu' corretti sarebbe quello di usare un volante per guidare la macchina piuttosto che una tastiera, o un joypad, o un joystick. Detto questo, un benvenuto anche da parte mia. in quel senso non si discute.. avete ragione a piene mani... difatti appena le mie finanze me lo consentiranno prendero anche io il volante. nel frattempo pero' .. mi tocca arrangiarmi.
BullsEye Posted December 13, 2006 Posted December 13, 2006 Dai ormai il DFP (che un ottimo volante) lo trovi a 90
Guest Amon Posted December 13, 2006 Posted December 13, 2006 in quel senso non si discute.. avete ragione a piene mani... difatti appena le mie finanze me lo consentiranno prendero anche io il volante. nel frattempo pero' .. mi tocca arrangiarmi. :ciao:
Guest Manaos Posted December 13, 2006 Posted December 13, 2006 (edited) innanzitutto benvenuto; 1.42.199 a monza se fatto senza Nap, come credo, e senza aiuti (ho qualche dubbio) , Edited December 13, 2006 by Manaos
Recommended Posts