Guest Xana Posted December 9, 2006 Posted December 9, 2006 (edited) ok La vita e' fatta di paradossi. Scarichi la demo di race e dici....mah..... Poi lo compri come ha fatto il sottoscritto e dici...Pero'....... Grafica : Notevoli passi avanti in fatto di fotorealismo. dai cruscotti interni realizzati con una diversa tecnica ( letto da manamanama) all'illuminazione...Molto meno cartoon anche se troppo scura...L'effetto pioggia sul parabrezza realistico e tante piccole cose. Per adesso non ho riscontrato problemi di fluidita'....stuttering e altre amenit Edited December 9, 2006 by Xana
Zakke86 Posted December 9, 2006 Posted December 9, 2006 ok La vita e' fatta di paradossi. Scarichi la demo di race e dici....mah..... Poi lo compri come ha fatto il sottoscritto e dici...Pero'....... Grafica : Notevoli passi avanti in fatto di fotorealismo. dai cruscotti interni realizzati con una diversa tecnica ( letto da manamanama) all'illuminazione...Molto meno cartoon anche se troppo scura...L'effetto pioggia sul parabrezza realistico e tante piccole cose. Per adesso non ho riscontrato problemi di fluidita'....stuttering e altre amenit
livorno10 Posted December 9, 2006 Posted December 9, 2006 (edited) Xana: Si puo farlo partire anche con steam disattivato. Piu sopra o sempre qui in zona c'e un post con la spiegazione, mi sembra che si possa attivare una voce di spunta in cui gli si dica di girare anche senza il collegamento ad internet. Se vuoi reinstallarlo: dopo che hai reinstallato steam, il programma stesso ti riscarica Tutti gli eventuali giochi in memoria.Tu lo fai partire e lui rif Edited December 9, 2006 by livorno10
Guest lele19871 Posted December 9, 2006 Posted December 9, 2006 per cambiare configurazione video, menu di steam-i miei giochi-tasto destro su race, Race video and language options
Cigno Posted December 9, 2006 Posted December 9, 2006 Classico esempio di un gioco che ha spaccato in due la fetta di utilizzatori..... Purtroppo non posso esprimere la mia idea perch
Guest Mike Racer Posted December 9, 2006 Posted December 9, 2006 (edited) Non Edited December 9, 2006 by Mike Racer
Luca Bise Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 per me RACE allo stato attuale mi basta e avanza........nn smetterei mai di girare girare girare in alcune piste preferite!Troppo bella la sensazione di guida che Gtr 2 nn mi da'!Solo Rfactor mi distrae da questo Race, con i suoi mod Open Wheels (f1 - nippon - xrace), e fare i campionati con vari auto e' uno sballo!!
Guest Uff Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 Per giocare offline: http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=275542
Guest mcdj Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 Force Feedback : Molto buono ma non sono un esperto...in ogni caso molto meglio di gtr2 liscio. Fisica : Ecco il paradosso. mi aspettavo l'arcade...e invece...Non ci capisco nulla ,sicuramente avrebbe bisogno di una ritoccatina con una napp ma...Sembra molto realistica...E a quanto ho letto in giro queste sensazioni sono confermate... d'accordissimo sul discorso feedback..mi piace un sacco ed
Guest Xana Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 Pareri di piloti virtuali in gamba...Ci siamo tutti lamentati di altre cose...Ma della fisica nessuno ha espresso grossi pareri negativi. Un filmatino........ Filmatino
Recommended Posts