........SPA !!!!!!!!! - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

........SPA !!!!!!!!!

Recommended Posts

Posted

...........in pratica il problema esiste solo a spa ..in pratica su tutti gli altri circuiti non ho nessun calo vistoso di frame ,ma a spa inizio con circa 130 fps , poi dopo in modo random ha vistosi cali di fps ....fino a 3.....4...per poi risalire a 100....130...ecc.ecc ......WHY ...PECCHE !!!!! :angry2: CIAO E GRAZIE

Posted

Problema purtroppo molto comune, me compreso.....

Devi abbassare i dettagli del circuito per avere frames decenti....

Guest fr4ncesco
Posted

ma io scendo minimo a 50 usando il vsinc e tutto settato al max pero ho un conroe a 3,7ghz e 1 8800gtx

Posted

Beato te, io scendo fino a 5/10 fps...praticamente ingiocabile... :sbonk:

Guest Mike Racer
Posted
...........in pratica il problema esiste solo a spa ..in pratica su tutti gli altri circuiti non ho nessun calo vistoso di frame ,ma a spa inizio con circa 130 fps , poi dopo in modo random ha vistosi cali di fps ....fino a 3.....4...per poi risalire a 100....130...ecc.ecc ......WHY ...PECCHE !!!!! :angry2: CIAO E GRAZIE

Un consiglio disinteressato e spassionato : usa DX7.... imposta visuale su "vicino"...

Inoltre....

Track Animations="0"

Disable All Character Anims="1"

:up:

Posted

Pensa che se utilizzo Dx9 mi fa tipo 1 fps :asd: , mentre se metto a Dx7 va in modo cristiano.

Il bello

Guest fr4ncesco
Posted
Beato te, io scendo fino a 5/10 fps...praticamente ingiocabile... :sbonk:

ah allora non oso immaginare il Nordschleife che a me scatta scendendo verso 35/40 frame in alcuni punti e penzare che volevo raddoppiare la vga per evitare gli scatti :fischia:

Posted

a ne di notte con la pioggia e 61 aversari col dettaglio al max 1280 e AA a livello 4 a spa mi scende a 24 in partenza e poi