Guest Rabitti_Racing Posted August 2, 2003 Posted August 2, 2003 io scaricai una versione di lfs 3 mesetti fà ma non ci giocai praticamente più perchè evidentemente il mio pc nn era abbastanza potente ho un 1000 + gf2 e con netkar e altri giochi (gpl, nascar) ci gioco tranquillamente. Ora chiedo......è possibile che andasse così male? con le nuove versioni le richieste hardware sono calate? azz mi piacerebbe giocarci ma non era possibile......... poi volevo sapere una cosa per provarlo online devo per forza avere la versione s1 (a pagamento) o c'è un altra versione (non credo perchè altrimenti tutti userebbero questa) grassie
Guest jaguar89 Posted August 2, 2003 Posted August 2, 2003 giustamente da quanto gho capito vorresti provare la s1 senza pagare? se è cosi è impossibile
Guest Rabitti_Racing Posted August 3, 2003 Posted August 3, 2003 no allora.......ho scaricato la S1 DEMO per vedere se era migliorato come richieste hardware ma il mio problema è che da solo faccio 30 frame ma in multy, anche con poche vetture, mi calano di brutto i frame c'è un opzione che aumenta i frame che mi consigliate? il vsink non l'ho messo....ma sapete altre opzioni che incidono molto sui frame, sopratutto con altre vetture. se riesco a farlo andare lo compro azz..........non è male come fisica. grazie
Guest AsterX Posted August 3, 2003 Posted August 3, 2003 Abbassa il più possibile i dettagli che riguardano le texture (non conosco ancora bene tutte le opzioni grafiche di lfs...), questo per alleggerire il lavoro della scheda grafica (c'è un'opzione che dimezza la grandezza delle texture, se non ricordo male). Per alleggerire il processore, bisogna diminuire il più possibile i poligoni: vedi se c'è qualcosa che fa al caso tuo!
Guest Rabitti_Racing Posted August 3, 2003 Posted August 3, 2003 ok l'ho fatto..........solo che stò lfs evidentemente non sfrutta tanto la scheda video ma molto il processore. cmq divertente come gioco anche se come simulazione preferisco netkar. però lfs supporta lo shifter.......lo voglio pure in netkarrrrrrrrrrrrrrrrr ciao!!!! :bye:
Recommended Posts