Cambio pc installo ma non mi accetta il codice - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cambio pc installo ma non mi accetta il codice

Recommended Posts

Posted

Cacchio ragazzi, come da titolo, cambio totalmente l'HW del mio pc. Reinstallo rFactor e utilizzo il codice che mi avevano spedito tramite mail ma dice che non

Posted

ho rifatto anch'io mezz'ora fa la stessa operazione.

tutto bene!

io ho fatto cosi'

1-sulle faq ho cliccato gia' pagato ma smarrito codice

2- apertura di finestra dove ho inserito l'indirizzo email di dove mi sono fatto spedire la PRIMA volta il codice(quando l'ho acquistato)

3- cliccato "ho gia' pagato ma..." inserito il codice con un incolla,reinserita la email(sempre la prima) ed e' partito.

Posted
ho rifatto anch'io mezz'ora fa la stessa operazione.

tutto bene!

io ho fatto cosi'

1-sulle faq ho cliccato gia' pagato ma smarrito codice

2- apertura di finestra dove ho inserito l'indirizzo email di dove mi sono fatto spedire la PRIMA volta il codice(quando l'ho acquistato)

3- cliccato "ho gia' pagato ma..." inserito il codice con un incolla,reinserita la email(sempre la prima) ed e' partito.

Scusa la mia ignoranza, ma inche senso sulle faq e dove? non ho capito bene, io non posso sciegliere l'opzione ho perso il codice.

Posted

ok ragazzi, risolto il problema, grazie

Posted
Cacchio ragazzi, come da titolo, cambio totalmente l'HW del mio pc. Reinstallo rFactor e utilizzo il codice che mi avevano spedito tramite mail ma dice che non
Posted
Posted (edited)
A me arriva una mail che dice:

Questa

Edited by Max_A
Posted

Appunto, ma sembra non riconoscerlo lo stesso :unsure:

Posted (edited)

Cio

Edited by Max_A