Guest Martin Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 Cacchio ragazzi, come da titolo, cambio totalmente l'HW del mio pc. Reinstallo rFactor e utilizzo il codice che mi avevano spedito tramite mail ma dice che non
pastone2810 Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 ho rifatto anch'io mezz'ora fa la stessa operazione. tutto bene! io ho fatto cosi' 1-sulle faq ho cliccato gia' pagato ma smarrito codice 2- apertura di finestra dove ho inserito l'indirizzo email di dove mi sono fatto spedire la PRIMA volta il codice(quando l'ho acquistato) 3- cliccato "ho gia' pagato ma..." inserito il codice con un incolla,reinserita la email(sempre la prima) ed e' partito.
Guest Martin Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 ho rifatto anch'io mezz'ora fa la stessa operazione. tutto bene! io ho fatto cosi' 1-sulle faq ho cliccato gia' pagato ma smarrito codice 2- apertura di finestra dove ho inserito l'indirizzo email di dove mi sono fatto spedire la PRIMA volta il codice(quando l'ho acquistato) 3- cliccato "ho gia' pagato ma..." inserito il codice con un incolla,reinserita la email(sempre la prima) ed e' partito. Scusa la mia ignoranza, ma inche senso sulle faq e dove? non ho capito bene, io non posso sciegliere l'opzione ho perso il codice.
Guest Max_A Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 Cacchio ragazzi, come da titolo, cambio totalmente l'HW del mio pc. Reinstallo rFactor e utilizzo il codice che mi avevano spedito tramite mail ma dice che non
Kraven Van Helsing Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 Cacchio ragazzi, come da titolo, cambio totalmente l'HW del mio pc. Reinstallo rFactor e utilizzo il codice che mi avevano spedito tramite mail ma dice che non
Guest Max_A Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 (edited) A me arriva una mail che dice: Questa Edited December 8, 2006 by Max_A
Kraven Van Helsing Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 Appunto, ma sembra non riconoscerlo lo stesso
Guest Max_A Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 (edited) Cio Edited December 9, 2006 by Max_A
Recommended Posts