Guest xrallyx Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 ciao a tutti:) scusate se è già spiegato da qualche parte ma io non l'ho trovato..! come mai gtr2 non mi riconosce gli assi separati per acceleratore e freno? cosa posso fare?? ho il DFP grazie!
Guest Ubaldo Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 pannello di controllo, periferiche di guida, apri le impostazioni del dfp e disattiva gli assi combinati
Guest xrallyx Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 dopo ore di ricerca appena ho aperto la discussione ho trovato come fare! io aveva già tolto lo spunto dal controllo periferiche, ma nel gioco non lo "sentiva".. in pratica se configuro prima l'acceleratore (nel gioco ) non lo prende, se invece configuro prima il freno me lo sente! grazie mille lo stesso!! già che ci sono posso farti un altra domanda?? come mai sento il volante che nelle curve mi va a scatti? grazie mille ubaldo
Guest Ubaldo Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 di nulla! Se non setti prima il freno, legge l'acceleratore da met
Guest xrallyx Posted December 9, 2006 Posted December 9, 2006 cosa vuol dire settare le forze in negativo? da dove posso farlo? cmq questo problema ad esempio netkar non me lo da: in pratica in curva a un certo punto (non tutte le curve) sento che il volante comincia a tirare a scatti come fossi salito su un cordolo per capirci....! i settaggi in gtr2 li tengo circa 540
Recommended Posts