Guest Filippo Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 mentre sto giocando mi si impalla audio e gioco e posso solo riavviare il pc. consigli? ho installato la patch 1.2, ho provato a mettere accellerazione audio su standard ma niente
Filodream Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Ma hai per caso overclockato qualcosa ? Le temperature le tieni sotto controllo? Magari è colpa di qualcosa nell'hardware che diventa instabile.
Guest Filippo Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 no penso di aver risolto mettendo 8 canali al posto del valore di default in audio.ini :rolleyes:
Guest f40lemans Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 Ieri dopo visione di un replay, schermo tutto nero e pc bloccato, altre volte, torna al desktop ... Gioco tutto originale con installata patch 1.02 ... Suggerimenti? :ciao: Fabio
Guest Djmitri Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 Ieri dopo visione di un replay, schermo tutto nero e pc bloccato, altre volte, torna al desktop ... Gioco tutto originale con installata patch 1.02 ... Suggerimenti? :ciao: Fabio Anche a me l'ho ha fatto qualche giorno fa...x
Recommended Posts