Temperatura Gomme - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Temperatura Gomme

Recommended Posts

Guest ilpomodorolievitato
Posted

Ciao tutti :ciao1:

Mi capita spesso magari nei primi giri di una gara in multi di tenere d'occhio la temperatura gomme e ho notato come sicuramente molti di voi che (specialmente con la f3000) un bloccaggio dei pneumatici fa aumentare a dismisura la temperatura.

Domanda: Ma nella realtà umenta solo la parte di gomma a contatto con l'asfalto non tutto il pneumatico, come lo calcola NK? La temperatura che mi da e relativa a tutto il pneumatico? o della parte che tocca il suolo? questo vale anche x le altre macchine? :D:D

W NetKar!! :winner:

Guest Manesk
Posted

Hey hey... capisco che Kunos è un genio, capisco che avrebbero dovuto prenderlo al posto di Russel Crowe per Beautiful Mind, capisco che merita il Nobel (be' forse è eccessivo :D), ma questo mi sembra un po' troppo, anche per netKar. ^_^

La temperatura è relativa a tutto il pneumatico.

Posted

Non volevo assolutamente dire che nk dovrebbe ugualiare la realtà in questo aspetto, xho era utile sapere come interpretare quel dato! :bye:

Guest Frydon
Posted

no cioè...ti ho anche visto in chat...HAI L' OBBLIGO...DEVI...CHE SIGNIFICA QUEL NIK :blink::blink::blink: ???

Guest Vange
Posted

non saprei dire...

x un breve periodo netKar incorporava lo spiattellamento delle gomme, x cui se bloccavi vedevi la gomma rovinata in quel punto x un po' di tempo, e si sentiva MOLTO a livello di guida, con tanto di ff...

questo mi fa pensare che se al momento non dovesse essere suddivisa punto-x-punto, lo sarà di nuovo quando il Nobel "A Beautiful Mind" deciderà di reinserirla!! :;):

Posted

Grazie x le info Vange!! :ciao1:

X quanto riguarda il mio nick....

Si racconta che in una notte di mezza estate con una ragazza e guardare le stelle, mi venne chiesto in uno slancio di romanticismo:

- ma che cosè il Ketchup?

Con estrema sicurezza risposi...

- Ma cara è il pomodorolievitato!

da quel giorno tutti mi guardano con sospetto. :ph34r::ph34r:

Guest Manesk
Posted

hihihi :D

C'è da dire che la tua ragazza è proprio una romanticona... :asd:

Guest Frydon
Posted
X quanto riguarda il mio nick....

Si racconta che in una notte di mezza estate con una ragazza e guardare le stelle, mi venne chiesto in uno slancio di romanticismo:

- ma che cosè il Ketchup?

Con estrema sicurezza risposi... 

- Ma cara è il pomodorolievitato!

da quel giorno tutti mi guardano con sospetto. :ph34r:  :ph34r:

era meglio se non lo chiedevo :ph34r:

:asd::asd::asd: