Big Ben Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 (edited) finalmento riapre lo screen of the week! provo cn 1 che ammuffiva nella cartella immagini ecco il mio Edited December 5, 2006 by Big Ben
6e66o Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Oh dio, adesso capisco Scusate la mia incomprensione :rolleyes: Se posso, cambio il mio vecchio screen con uno editato con photoshop... Grazie Uff per lo schiarimento.
simoneser Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 (edited) :grin: :grin: Edited December 6, 2006 by simoneser
elwood Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 (edited) Nessun ritocco, l'ho voluta mandare liscia di proposito..... Pista dell'aeroporto ad Anderstorp, prove libere, non c'era nessuno, e a fine turno, mi son messo a tentare di fare il bombolone perfetto... per un soffio non m'e' riuscito. :laughing: Edited December 5, 2006 by elwood
Cigno Posted December 5, 2006 Author Posted December 5, 2006 Infatti, 6e66o, perdonami ma mi sono espresso male io Cmq davo per scontato il fattore dell'editing video. Ok, vedo cmq che le persone arrivano, bene....ricordo inoltre, per chi non l'avesse ancora fatto, di ridimensionare le proprie immagini nelle dimensioni scritte nel regolamento
Guest 17mika Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Ok, vedo cmq che le persone arrivano, bene....ricordo inoltre, per chi non l'avesse ancora fatto, di ridimensionare le proprie immagini nelle dimensioni scritte nel regolamento Guarda che il regolamento d
Recommended Posts