RickyS Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 comunque su rFactor Central girano immagini come questa.....
benvelor Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 comunque su rFactor Central girano immagini come questa..... io per
RickyS Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 comunque su rFactor Central girano immagini come questa..... io per
Guest Uff Posted September 1, 2007 Posted September 1, 2007 E' uscita quella che dovrebbe essere la versione definitiva del mod, con tanto di skinpack 07: quest'ultimo in particolare non si limita ad aggiornare solo le skin, ma anche le prestazioni ed i talent file per ciascun pilota, cos
zatox Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 ma sono l'unico che l'ha scaricato? non ho visto nessun commento. cmq non
Guest Uff Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Io ovviamente ce l'ho installato. A breve dovrebbe uscire anche il pacchetto per migliorare il gi
redi Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Io ovviamente ce l'ho installato. A breve dovrebbe uscire anche il pacchetto per migliorare il gi
CVilla Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 (edited) Scaricato e provato: non male, forse si poteva fare di pi Edited September 4, 2007 by CVilla
Recommended Posts