Ho comprato race versione italiana ma non si installa!, help - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi ho acquistato race da mediaworl versione italiana ma non riesco ad installarlo con entrambi i dvd LG che possiedo come mai?, chi mi aiuta!

Posted

Dai un occhio qui, se per caso trovi una soluzione.

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=31719

Si grazie gia fatto, ma il mio primo commento scandaloso, non sono i SIMBIN coloro che hanno fatto questo presunto simulatore, la fisica la devo ancora bene testare ma il resto e peggio di GTR, veramente scadente e pesante, anche l'interfaccia del gioco e no simulazione e tipico di giochi arcade alle prime armi non ha nulla di professionale e dei simbin mi spiace confermo, e spero di smentirmi

Guest joinkmax
Posted
:doubt: Dopo letto l'ennesimo post negativo su RACE, mi sa che non butto anche io 50€, compro GTR2 che vado sicuro con il mio Logitech G25 :laughing:
Guest -SAvvAtOrE-
Posted
:doubt: Dopo letto l'ennesimo post negativo su RACE, mi sa che non butto anche io 50€, compro GTR2 che vado sicuro con il mio Logitech G25 :laughing:

Ciao ragà...nn sapendo dove postare.....posto qui....(sperando di nn sbagliare)... :unsure:

dopo varie partite online....oggi mentre stavo gareggiando mi da un errore riportandomi al desktop....

l'errore è questo : Race_Steam 1.1.0.2 has crashed

Please submit the file 'Minidump\Race_Steam_1.1.0.2-20061125-144442-3104-2784.dmp' along with a discription of what you think could have caused the crash to a developer near you.

come posso risolverlo.....?!?!?!?!?!?!?!? -

spero possiate aiutarmi....

attendo risposte e grazie in anticipo...

P.S. : Ci tengo a precisare che il gioco è originale !!!!!!!!!

Salvo

Posted
la fisica la devo ancora bene testare ma il resto e peggio di GTR

mah..il sodo..sono curioso di sentire vostri pareri sulla fisica.oltre il limite di aderenza forse son troppo facili.3/4 delle vetture sono trazioni anteriori..il cui comportamento

Posted
:doubt: Dopo letto l'ennesimo post negativo su RACE, mi sa che non butto anche io 50
Guest -SAvvAtOrE-
Posted

vi ringrazio per le rispsote.... :rolleyes:

adesso sembra tutto ok....almeno per ora..... :bleh:

CiauZzZ

Salvo