Guest waky nao Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 Allora io e un mio amico vogliamo organizzare tra noi una stagione con le F3euro che si possa giocare sia in lan (quando si ha tempo di montare e smontare volantine etc) sia via internet (nelle lunghe e fredde notti invernali...). Premetto che non abbiamo problemi di nessun genere con la GARA SINGOLA lui
Guest waky nao Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 hmmm quello lo so ma quindi mi stai dicendo che non si possono fare campionati interi salvando tra una gara e l'altramantenendo per
ricki158 Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 no guarda... il campionato in multy (internet o lan) non lo puoi fare... puoi x
Guest waky nao Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 no guarda... il campionato in multy (internet o lan) non lo puoi fare... a bene ma scusa nessuno si
ricki158 Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 guarda che il championship track maneger serve x mettere in ordine, o aggiungere delle piste ad un campionato OFF LINE... non vedo il bisogno di poter creare un campionato in multy... ti fai gli eventi singoli e poi se vuoi usare il prog di dinix.... senn
Guest President75 Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 ok fermo restando che non si può salvare e la stagione in multiplayer me la faccio a "penna" creando ogni volta la gara con la pista scelta. C'è un modo però per aggiungere sempre i stessi concorrenti AI visto che mi sembra che li inserisce a caso? grazie a tutti
Recommended Posts