Guest hiroshi976 Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 ....credo cmq sia una caratteristica legata ai setup e non alla vettura in particolare!! Personalmente mi sto dedicando all'ottimizzazione dello sterzo. Sto cercando di trovare l'optimum per una guida decisamente piu realistica. Volevo sfruttare questo 3d ...che mi sembra ideale...........volevo chiedere.... Che tipo di gradi cosigliate di tenere per il volante con le vetture gt/ngt ? Io al momento con il dfp vario da 440° a 540° con un rapporto di 15:1 in media. Mi piacerebbe trovare il giusto compromesso *realistico*....mi date una mano?? Come va modificato (....se va modificato) il .plr o il pannello di controllo del volante all'aumentare dei gradi delle sterzo? saluti hiro!!
bi555 Posted December 9, 2006 Posted December 9, 2006 io giro con il DFP, i settaggi FF di GREGOR HUTTU per GTL gradi 360 e steer lock 11
Guest hiroshi976 Posted December 19, 2006 Posted December 19, 2006 uppo ancora questa discussione.... mi date qualche consiglio per migliorare la comunicativita' del mio dfp? Mi piacerebbe averlo piu' *corposo* durante i movimenti....specie nella percorrenza in curva........ cosi lo sento troppo *leggero* ........ da pannello di controllo tengo il ff a 98 e tutto il resto a 0 saluti Emilio
Guest hiroshi976 Posted December 29, 2006 Posted December 29, 2006 ..tiro ancora su questo 3d... mi piacerebbe avere un dfp leggermente piu comunicativo...e con maggiore grip ..specie in curva.... consigli?? grazie
Recommended Posts