Schummy1 Posted August 2, 2003 Posted August 2, 2003 Abbiamo deciso di supportare questo titolo nel modo più completo per questo, ho lanciato una sessione online sul nostro nuovo server dedicato. L'host è impostato per funzionare con la versione S1 ed è protetto da password per funzionare. Lo potete trovare nella lista dei server sotto nome DrivingItalia.NET. La pass è driving E' settato su Blackwood e potete utilizzare tutte le macchine presenti. Fateci sapere come funziona. Buon divertimento!
Guest ZoSo Posted August 2, 2003 Posted August 2, 2003 Boh... io sono entrato... ma è sempre deserto???
Schummy1 Posted August 7, 2003 Author Posted August 7, 2003 Ore 18.48 del 7 agosto. Server lanciato. Pass: Driving Buon divertimento.
Guest Silver Razor Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 Ma ne potete creare 1 x la demo? Perpiacere!! Xkè mia madre non mi vuole comprare la versione completa!!!
Guest jaguar89 Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 la demo cè certo perchè nn te la vuole comprare paurache fai incidenti
Guest manudeca Posted September 21, 2003 Posted September 21, 2003 Io non riesco a trovarlo, sicuri ke è ancora attivo?
Schummy1 Posted September 21, 2003 Author Posted September 21, 2003 Io non riesco a trovarlo, sicuri ke è ancora attivo? No, il server al momento non è attivo.
Recommended Posts