Guest t7_tuty Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 Ciao, purtroppo in qs giorni ho avuto esperienze negative nelle gare online, tra kamikaze e piloti scorretti. Pensavo dunque, di organizzare qualche garetta tra persone serie. Penso questa sera di hostare una partita. Cercate il nome del gioco T7_TUTY (password wtcc2006). Per il futuro, direi di usare qs 3d per comunicare altre serate.
Guest -SAvvAtOrE- Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 a che ora ? Dalle 21.00 circa Ciaoz... Ho provato ,dopo avermi caricato il circuito....mi rimanda al menu principale...dicendomi steam response timed out... :unhappy: ...come posso risolvere...?!? grazie a tutti in anticipo.... CiauZz
Guest t7_tuty Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 a che ora ? Dalle 21.00 circa Ciaoz... Ho provato ,dopo avermi caricato il circuito....mi rimanda al menu principale...dicendomi steam response timed out... :unhappy: ...come posso risolvere...?!? grazie a tutti in anticipo.... CiauZz Non saprei, posso solo dirti di verificare di aver scaricato l'update rilasciato qs sera via Steam.
Guest -SAvvAtOrE- Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 (edited) a causa di esperienze negative e tutto il resto (come detto nel primo topic)... dalle 15.00 ,quindi fra un 10 minuti circa,hosto una partita. spero tra persone serie...scherzo ..... il nome della partita DrivingIT WTCC06 - Password : wtcc06... .... spero ci sarete in tanti... Edit : Hostato in questo momento!!! (15.05) Edit 2 : Partita hostata ancora in corso!!!!! (17.10) CiauZz Edited December 1, 2006 by -SAvvAtOrE-
Guest spino Posted December 2, 2006 Posted December 2, 2006 Ci sono anch'io...quando organizziamo? Online ho avuto anch'io parecchie incazzature. Strano con GTR2 la situazione online mi era sembrata da subito nettamente migliore rispetto al primo GTR. Boh si vede che la comunit
Cigno Posted December 2, 2006 Posted December 2, 2006 a che ora ? Dalle 21.00 circa Ciaoz... Ho provato ,dopo avermi caricato il circuito....mi rimanda al menu principale...dicendomi steam response timed out... :unhappy: ...come posso risolvere...?!? grazie a tutti in anticipo.... CiauZz Domanda di rito: il gioco
Recommended Posts