Buz1980 Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Ciao ragazzi!!! Qualcuno sa aiutarmi? Sono due giorni che sto battendo la testa contro il muro per cercare di modificare il file PLR! Il mio problema
Guest DusTech Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 Ma qui non si parla di PLR qui si parla di modificare il gioco... sinceramente non penso che sia possibile fare una cosa del genere, sopprattutto impostando i tempi dei box... Ma le gare "normali" non ti bastano? O_O
Buz1980 Posted November 30, 2006 Author Posted November 30, 2006 Ma qui non si parla di PLR qui si parla di modificare il gioco... sinceramente non penso che sia possibile fare una cosa del genere, sopprattutto impostando i tempi dei box... Ma le gare "normali" non ti bastano? O_O No non
Buz1980 Posted December 8, 2006 Author Posted December 8, 2006 Ma qui non si parla di PLR qui si parla di modificare il gioco... sinceramente non penso che sia possibile fare una cosa del genere, sopprattutto impostando i tempi dei box... Ma le gare "normali" non ti bastano? O_O No non
Recommended Posts