Guest Uff Posted December 11, 2006 Posted December 11, 2006 Ecco il link per scaricare il mod: http://www.outrunner.net/rFactorAddons/mod...tRacing_v10.exe A presto nuovi mirror (si spera :asd:) Credits: -------- - 3D Modeling, mapping and texturing By Alessandro "OutRunner" Piemontesi - Physics by Massinissa "Ironfly" Dalla Costa All musics in this mod are composed and performed by Giuliomaria Garbellotto. Any use without author's express consense is forbidden, as well as: - re-mixing - commercial use - uncommercial use For info, or to ask for a music for your commercial/non-commercial use, please contact the author: gmgarbellotto@gmail.com Professional Beta Tester Team : The Fabolous 7 ! ----------------------------------- BlueSummer Desmosedici Gigi Glorfindel Marcatore Robbiexsstar Slish Disponibile.
VELOCIPEDE Posted December 11, 2006 Posted December 11, 2006 Mirror 1: http://www.drivingitalia.net/stats/download.php?id=131
Guest Alberto83 Posted December 11, 2006 Posted December 11, 2006 (edited) Una semi-garetta stasera online insieme ai ragazzi (tra cui Out) e diversi giri da solo a provar traversi. Che dire...bellissimo, il modello dell'auto Edited December 11, 2006 by Alberto83
Guest Ephisius Posted December 11, 2006 Posted December 11, 2006 Una semi-garetta stasera online insieme ai ragazzi (tra cui Out) e diversi giri da solo a provar traversi. Che dire...bellissimo, il modello dell'auto
Guest Ubaldo Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 penso sia la lentezza di riallineamento del volante il problema, a dire il vero
Guest Xamir Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 (edited) Un giudizio: - visuale: grazie, grazie, grazie: finalmente un POW da cui l'occhio non deve fare lo slalom tra ventimila cose per vedere la pista. Grazie. - Abitacolo: notare che l'ho scritto con la A maiuscola - suoni: impeccabili - modello 3D: solitamente non me ne frega molto, quindi non do giudizi, anche se per me Edited December 12, 2006 by Xamir
Guest Ubaldo Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 Un giudizio: - visuale: grazie, grazie, grazie: finalmente un POW da cui l'occhio non deve fare lo slalom tra ventimila cose per vedere la pista. Grazie. - Abitacolo: notare che l'ho scritto con la A maiuscola - suoni: impeccabili - modello 3D: solitamente non me ne frega molto, quindi non do giudizi, anche se per me
laymarco Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 Da Ex possessore di M3 (ora posseggo la serie 5) devo dire che la cura ed i particolari nella realizzazione del modello 3d sono eccezzionali. Non posso dire la stessa cosa per quanto riguarda la fisica, troppo ballerino il posteriore (sembra di essere sul ghiaccio) lenta nella risposta e nell'accellerazione, rientro di sterzo troppo scarso. Mi dispiace ma forse la fisica doveva essere curata di +. Possibile che si crei sempre un ottimo mod grafico con un engine scarso? Dovete sistemare il retrotreno dell'auto ripeto troppo leggero, possibile che a 70 KMh se si accenna ad una leggera sterzata la macchina parta in testacoda!!!; Il peso della vettura, l'aderenza delle gomme, il differenziale DOVE SONO FINITI? PERCHE' NON INTERVENGONO? Forza ragazzi il mod graficamente
Guest Razor Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 (edited) Da Ex possessore di M3 (ora posseggo la serie 5) devo dire che la cura ed i particolari nella realizzazione del modello 3d sono eccezzionali. Non posso dire la stessa cosa per quanto riguarda la fisica, troppo ballerino il posteriore (sembra di essere sul ghiaccio) lenta nella risposta e nell'accellerazione, rientro di sterzo troppo scarso. Mi dispiace ma forse la fisica doveva essere curata di +. Possibile che si crei sempre un ottimo mod grafico con un engine scarso? Dovete sistemare il retrotreno dell'auto ripeto troppo leggero, possibile che a 70 KMh se si accenna ad una leggera sterzata la macchina parta in testacoda!!!; Il peso della vettura, l'aderenza delle gomme, il differenziale DOVE SONO FINITI? PERCHE' NON INTERVENGONO? Forza ragazzi il mod graficamente Edited December 12, 2006 by Razor
Recommended Posts