Bmw M3 E46 Versione 1.1 - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Bmw M3 E46 Versione 1.1

Recommended Posts

Posted
M3Banner.jpg

Ecco il link per scaricare il mod:

http://www.outrunner.net/rFactorAddons/mod...tRacing_v10.exe

A presto nuovi mirror (si spera :asd: :asd:)

Credits:

--------

- 3D Modeling, mapping and texturing By Alessandro "OutRunner" Piemontesi

- Physics by Massinissa "Ironfly" Dalla Costa

All musics in this mod are composed and performed by Giuliomaria Garbellotto. Any use without author's express consense is forbidden, as well as:

- re-mixing

- commercial use

- uncommercial use

For info, or to ask for a music for your commercial/non-commercial use, please contact the author: gmgarbellotto@gmail.com

Professional Beta Tester Team ™: The Fabolous 7 ™!

-----------------------------------

BlueSummer

Desmosedici

Gigi

Glorfindel

Marcatore

Robbiexsstar

Slish

Disponibile. :smile:

Guest Alberto83
Posted (edited)

Una semi-garetta stasera online insieme ai ragazzi (tra cui Out) e diversi giri da solo a provar traversi. Che dire...bellissimo, il modello dell'auto

Edited by Alberto83
Guest Ephisius
Posted
Una semi-garetta stasera online insieme ai ragazzi (tra cui Out) e diversi giri da solo a provar traversi. Che dire...bellissimo, il modello dell'auto
Posted

penso sia la lentezza di riallineamento del volante il problema, a dire il vero

Posted (edited)

Un giudizio:

- visuale: grazie, grazie, grazie: finalmente un POW da cui l'occhio non deve fare lo slalom tra ventimila cose per vedere la pista. Grazie.

- Abitacolo: notare che l'ho scritto con la A maiuscola

- suoni: impeccabili

- modello 3D: solitamente non me ne frega molto, quindi non do giudizi, anche se per me

Edited by Xamir
Posted
Un giudizio:

- visuale: grazie, grazie, grazie: finalmente un POW da cui l'occhio non deve fare lo slalom tra ventimila cose per vedere la pista. Grazie.

- Abitacolo: notare che l'ho scritto con la A maiuscola

- suoni: impeccabili

- modello 3D: solitamente non me ne frega molto, quindi non do giudizi, anche se per me

Posted

Da Ex possessore di M3 (ora posseggo la serie 5) devo dire che la cura ed i particolari nella realizzazione del modello 3d sono eccezzionali.

Non posso dire la stessa cosa per quanto riguarda la fisica, troppo ballerino il posteriore (sembra di essere sul ghiaccio) lenta nella risposta e nell'accellerazione, rientro di sterzo troppo scarso.

Mi dispiace ma forse la fisica doveva essere curata di +.

Possibile che si crei sempre un ottimo mod grafico con un engine scarso?

Dovete sistemare il retrotreno dell'auto ripeto troppo leggero, possibile che a 70 KMh se si accenna ad una leggera sterzata la macchina parta in testacoda!!!; Il peso della vettura, l'aderenza delle gomme, il differenziale DOVE SONO FINITI? PERCHE' NON INTERVENGONO?

Forza ragazzi il mod graficamente

Posted (edited)
Da Ex possessore di M3 (ora posseggo la serie 5) devo dire che la cura ed i particolari nella realizzazione del modello 3d sono eccezzionali.

Non posso dire la stessa cosa per quanto riguarda la fisica, troppo ballerino il posteriore (sembra di essere sul ghiaccio) lenta nella risposta e nell'accellerazione, rientro di sterzo troppo scarso.

Mi dispiace ma forse la fisica doveva essere curata di +.

Possibile che si crei sempre un ottimo mod grafico con un engine scarso?

Dovete sistemare il retrotreno dell'auto ripeto troppo leggero, possibile che a 70 KMh se si accenna ad una leggera sterzata la macchina parta in testacoda!!!; Il peso della vettura, l'aderenza delle gomme, il differenziale DOVE SONO FINITI? PERCHE' NON INTERVENGONO?

Forza ragazzi il mod graficamente

Edited by Razor