vendo momo - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest gigi
Posted

Ciao, Vendo momo racing in garanzia nella zona di firenze..fatemi sapere

Guest Guest
Posted

eddai raga è un buon volante...chiedete pure:)

io ho avuto anche il momo force, e l'unica differenza vera è la pedaliera.. :ph34r:

Posted

Io vorrei sapere come mai lo vendi...

Guest Guest
Posted

bella domanda daf:)

gni tanto le cose mi vengono a noia...così per cambiare hobby devo racimolare soldi da qualche parte...

adesso vorrei smettere di giocare al pc con gpl (che a mio parere rimane assieme alla serie nascar l'unico vero gioco in commercio), perchè non ho più vogia di stare ore ad allenarmi, ho voglia solo di divetirmi con gli arcade, quando ne ho voglia...

compro la xbox!!

e del momo non me ne faccio più nulla.. B)

Posted

Ho capito.

Faccio la fatidica domanda a nome del potenziale acquirente (che non sono io poichè felice possessore di un wingman gommarossa): quanto chiedi?

Nonchè: quanti mesi di garanzia ci sono ancora?

E infine: ma ti sei stancato del sim-racing proprio ora che sta x uscire netkar col multiplayer?

:rolleyes:

Guest Guest
Posted

Lo so lo so di nk, ma ti ripeto che vorrei solo divertimento...non un lavoro..perchè è questo che è l'online racing. Poi se voglio la vera adrenalina mi faccio un bel rally vero ( dato che sono navigatore) :D

la garanzia scade il 13 gennaio 2004

richiedo 60-70 euro, però preferirei la consegna a mano...io sono di Firenze...

fammi sapere

Guest SergioTD
Posted

a me non interessa, dal momento che felicemente possiedo un MOMO Force e mi pare di averlo preso verso natale 2002, vuol dire che il Momo Racing è uscito più o meno in quel periodo. Se la garanzia scadesse il 13 gennaio 2004 vorrebbe dire che tu lo hai acquistato il 13 gennaio 2002, ma mi pare improbabile perchè mi sà che non esisteva ancora. E' più probabile che tu lo abbia acquistato il 13 gennaio 2003, e dal momento che la garanzia è OBBLIGATORIAMENTE di almeno 2 anni per direttiva europea dovrebbe scadere il 13 gennaio 2005. Se poi il tuo rivenditore ti ha detto che ti dà un anno di garanzia perchè il distributore gli dà un anno di garanzia o c'è scritto così sulla cedolina della garanzia del volante tu fregatene, perchè è illegale: tu hai diritto a 2 anni di garanzia e se il fornitore non non copre i due anni non son problemi tuoi, la garanzia è responsabilità del VENDITORE e son affari suoi se quelli da cui compra non glie la fanno, tu ne hai diritto per legge.

Chiuso questo lungo inciso, mi pare un buon prezzo, visto che è quasi nuovo di pacca.

Auguri per la vendita. :D

Posted

Si sergio, hai ragione sono 2 anni, perchè l'ho comprato il 13 gennaio 2003...

ciao

Posted

allora ragazzi...il momo è sempre in vendita..eddai che volgio comprare l'xbox :D

Guest Alessandro
Posted

A me potrebbe interessare solo se è in condizioni perfette, sono della provincia di GR.

Ciao, Alessandro.