Albi Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 ciao!! Volevo chiedervi come faccio a scaricare la stagione 1996, perch
Albi Posted November 28, 2006 Author Posted November 28, 2006 ..ah ok...per il 1966, non vedo l ora!!! ...ma non ho capito bene, cio
Albi Posted November 28, 2006 Author Posted November 28, 2006 Guarda ti ringrazio ancora sei stato genitlisso ad illuminarmi su tutto!! ...e inoltre ti facico i complimenti se anche tu in questo favoloso mod c'hai messo mano...e vale anche per tutti i tuoi amici e compagni di lavoro!! ...beh allora disinstaller
Albi Posted November 28, 2006 Author Posted November 28, 2006 ...grazie infinte ancora.... stai risolvendo tanti dubbi e quesiti che avevo su questo gioco sensazionale secodno me!! Sai dirmi dove posso trovare questo programmino??...ma nel caso devo utilizzarlo con GEM+ 2??...perche io faccio partire tutto da quello....(faccio bene??)..... Senn
Albi Posted November 28, 2006 Author Posted November 28, 2006 ah dimenticavo...dato che sei espertissimo di tutto ci
Albi Posted November 29, 2006 Author Posted November 29, 2006 ...ti ringrazio ancora!! ....appena riesco allora provo..... ..quindi ora dovro disinstallare tutto per togliere la parte 69 1 ....quindi quando rinstallo il programmino che mi hai dato lo installo per ultimo...e quindi una volta che l ho impostato su GEM+ 2 faccio gli assetti normalemnte solo che li salva su questo programmino giusto??...ho capito bene vero??...speriamo..... quinid al programmino dovro dirgli dov e GPL e poi GEM+ 2 giusto??? Sperimenter
Recommended Posts