Guest L*el3TTo Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 (edited) Salve a tutti,vorrei chiedere alcune informazioni. Stiamo cercando di organizzare un campionato come specificato sopra,noi delSekm3t Clan e Clan Italy,con la versione 1.20 di Rfactor,e la 1.2 di Superkart Challenge. Considerando questo,piu' o meno siamo all'incirca 15/25 persone che prenderanno parte a questo campionato,e considerando che vorremmo cercare di organizzarlo al meglio,c'e un programmino,da mettere magari in una pagina web,che tenga conto dei piloti,posizioni e con la classifica,senza starsi ad esaurire prima del tempo??? Io mi sono scaricato da Rfactor central,sotto tools,un fantastico programmino x fare tutto cio',solo che vedendo che nn mi apriva i files xml,ho contattando uno degli sviluppatori mi ha confermato che nn va con la 1.020. Esiste qualcosa a riguardo???? A proposito vi piace il banner x uno spazio web Vi ringrazio in anticipo,ragazzi.... W le simulazioni :grin: :grin: W driving Italia Edited November 27, 2006 by L*el3TTo
ricki158 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 (edited) beh... xk Edited November 27, 2006 by ricki158
Guest mattxxx Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 aggiungo.. viva le versioni originali!!! ps: io c'ero ma
Guest Andrew Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 veramente esiste anche la 1.150 crakkata, quindi nn vedo perch
Recommended Posts