Problema shuttering - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

....in pratica quando gioco vedo dei microrallentamenti continui nel tempo !!!! quali soluzioni ? GRAZIE

Posted

A me lo faceva con qualche applicazione d troppo aperta.....

Prova anche a dare una pulitina all'interno del PC ;)

Posted

Cmq, giusto per pignoleria, sarebbe "stuttering". La parola "shuttering" al massimo potrebbe derivare da "shutter", otturatore, ma temo non abbia senso in questo contesto... ;)

Posted

io aggiornando i driver(originali Ati) ho avuto lo stesso tuo prolema , se hai Ati istalla i driver omega , io perlomeno ho risolto cosi ma potrebbe anche essere che non hai ram a sufficenza e allora abbassa un po qualche detaglio

Posted

....in pratica quando gioco vedo dei microrallentamenti continui nel tempo !!!! quali soluzioni ? GRAZIE

Oltre ai consigli di chi mi ha preceduto, posso invitarti a porre l'attenzione sull'audio: se hai una scheda integrata, considera l'idea di comprarne una dedicata (basta una 5.1 della Trust che trovi a 24

Posted

in pratica ho risolto ......non avevo disinstallato correttamente i driver del mio moden interno PCI......

comunque avendo un amd 3800 ,una 7950 gx2, e 2gb di ram, un audigy2...mi sembrava strano tutto questo ! ciao e grazie