thecure Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 ....in pratica quando gioco vedo dei microrallentamenti continui nel tempo !!!! quali soluzioni ? GRAZIE
Cigno Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 A me lo faceva con qualche applicazione d troppo aperta..... Prova anche a dare una pulitina all'interno del PC
Guest AsterX Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Cmq, giusto per pignoleria, sarebbe "stuttering". La parola "shuttering" al massimo potrebbe derivare da "shutter", otturatore, ma temo non abbia senso in questo contesto...
VinXent Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 io aggiornando i driver(originali Ati) ho avuto lo stesso tuo prolema , se hai Ati istalla i driver omega , io perlomeno ho risolto cosi ma potrebbe anche essere che non hai ram a sufficenza e allora abbassa un po qualche detaglio
Kraven Van Helsing Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 ....in pratica quando gioco vedo dei microrallentamenti continui nel tempo !!!! quali soluzioni ? GRAZIE Oltre ai consigli di chi mi ha preceduto, posso invitarti a porre l'attenzione sull'audio: se hai una scheda integrata, considera l'idea di comprarne una dedicata (basta una 5.1 della Trust che trovi a 24
thecure Posted November 28, 2006 Author Posted November 28, 2006 in pratica ho risolto ......non avevo disinstallato correttamente i driver del mio moden interno PCI...... comunque avendo un amd 3800 ,una 7950 gx2, e 2gb di ram, un audigy2...mi sembrava strano tutto questo ! ciao e grazie
Recommended Posts