laymarco Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 (edited) Scusate ma sto impazzendo. Posseggo un Momo racing da circa 5 mesi e ancora non mi riesce di tarare il pedale del freno. I prob. che incontro sono parecchi in particolare trovo il pedale troppo sensibile troppo morbido, appena sfioro il freno l'auto inchioda non riesco proprio a tarere il tutto. Vi prego aiutatemi ditemi come posso risolvere il problema Scusate x l'errore FREMO AL POSTO DI FRENO (la fretta e l'icazzatura giocano brutti scherzi) Edited November 27, 2006 by laymarco
Guest DusTech Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Non sono pratico di rfactor ma penso che si possa abbassare la sensibilit
laymarco Posted November 27, 2006 Author Posted November 27, 2006 Le ho provate tutte ma resta sempre troppo sensibile. Vorrei avere una curva di frenata diversa. Mi piacerebbe avere il freno che fino al 70% della sua corsa non inchiodasse le ruote, mentre il restante 30% portasse all'arresto delle gomme in modo progressivo (come succede nella realt
mlucky Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 ti propongo un rimedio "casereccio" ma che potrebbe fare al caso tuo: prova a mettere sotto al pedale, nell'incavo della pedaliera, una pallina da squash (due euro al Decathlon). Non ridere, prova, vedrai che funziona (ovviamente una volta messa devi staccare riattaccare il volante in modo che la calibrazione del pedale venga rifatta. Fammi sapere! mlucky
Recommended Posts