Guest turu Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 ciao a tutti. sto pian piano facendo un upgrade al mio pc e, dopo aver cambiato la scheda video, ora vorrei aggiungere un banco da 1gb di RAM. ora vorrei chiedervi un consiglio: quali vantaggi otterrei in termini prestazionali apportando questa modifica al mio pc??premetto che uso il pc principalmente per simulatori di guida quali rFactor GTR2 e GTL (e in futuro anche RACE). posto anche la mia configurazione: ASUS P4S800; P4 3.0 Ghz; Club3d GeForce 7800GS 256MB; 512MB RAM. grazie in anticipo ciao, Turu :ciao:
Kraven Van Helsing Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Lo sentirai eccome, l'upgrade! Tempi di caricamento molto pi
Guest turu Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 Lo sentirai eccome, l'upgrade! Tempi di caricamento molto pi
Kraven Van Helsing Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 Beh il miglioramento dovresti vederlo quando lanci un applicazione... o ad esempio quando carichi una pista per un simulatore (non so quale usi di preciso). Con un giga di ram in pi
Guest WildChild Posted December 3, 2006 Posted December 3, 2006 Vai con l'upgrade te lo consiglio anche io!!! Ti diventer
Recommended Posts