Guest Nicola Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 come si fa a installare correttamente il i2motec? io l'avevo gi
Guest fr4ncesco Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 ma praticamente cosa serve? il motec che si scarica dove?
Albi Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 il motec serve per la telemetria...per analizzare i tuoi dati della macchina per milgiorare l assetto. ...lo trovi su www.motec.com devi scaricare se non sbaglio i2pro cmq chidi conferma a qualcun altro...su quale devi scaaricare ciao ciao
BullsEye Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 qualcuno mi posta un giro d'esempio (che qui al lavoro non ho logged data da aprire) grassie
BullsEye Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 (edited) Problema: ho scaricato il file Analysis Sample Project dal sito Blimey mi sono fatto passare un file di log di GTR2 Lancio il moterc aprendo il file di progetto Analysis Sample Project Una volta dentro scelgo il file dei dati loggati ma non vedo nessun grafico Nella sezione DATA ci sono tutti i giri percorsi ma non vengono rappresentati. Se invece Creo un Nuovo Progetto e poi apro il file di log funziona tutto. Ora non capisco a cosa serve il file scaricato dal sito Blimey (credevo avesse salvato tutte le impostazioni su come disporre finestre dati etc etc)?? Voi cosa usate? help --------- EDIT Risolto.... attenzione a quando scompattate il file a mentenere il percorso corretto dei file. Edited November 28, 2006 by BullsEye
Recommended Posts