Jump to content

Help scheda video


alpa

Recommended Posts

Ho istallato GTR2 e va benissimo.

Ho istallato Race ed all'avvio della gara mi viene una schermata con solo i colori rosso e nero, come se la scheda video fosse incapace di farlo girare. L'ho settato a 1024 x 768 32 bit con antiliasing livello 1. :dizzy: E' una ATI 9800 pro con omegadrivers 3.8.231. C'

Link to comment
Share on other sites

Guest s.presti

stessa scheda garfica. Vedo tutto benissimo ma va a scatti quando sono da solo, figurati in mezzo alle altre vetture. anche a me GTR2 va come una scheggia a 1680 x 1050.

Link to comment
Share on other sites

stessa scheda garfica. Vedo tutto benissimo ma va a scatti quando sono da solo, figurati in mezzo alle altre vetture. anche a me GTR2 va come una scheggia a 1680 x 1050.

Reistallato Microsoft.Net Framework 2.0

settato 1024 x768 antialiasing a livello 1

I colori fanno abbastanza schifo nel senso che vanno e vengono , macchine marroni, fanali neri, poi bianchi ed amenit

Link to comment
Share on other sites

Guest s.presti

anch io ho questa scheda video...settate i dettagli su medium invece che high o alti..a me cosi i problemi sono spariti(o quasi)

Anche io ho risolto , se non proprio del tutto, con la diminuzione dei parametri video, lasciando per

Link to comment
Share on other sites

anch io ho questa scheda video...settate i dettagli su medium invece che high o alti..a me cosi i problemi sono spariti(o quasi)

Anche io ho risolto , se non proprio del tutto, con la diminuzione dei parametri video, lasciando per

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

State diventando tanti con questo problema.

Per ora non si conosce soluzione.

piu che altro son pochi quelli che NON hanno problemi

ho trovato una foto di un programmatore durante la realizzazione del motore grafico del gioco:

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

State diventando tanti con questo problema.

Per ora non si conosce soluzione.

piu che altro son pochi quelli che NON hanno problemi

ho trovato una foto di un programmatore durante la realizzazione del motore grafico del gioco:

Immagine IPB

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.