Jump to content

Arriva la prima bocciatura per RACE


TopGear

Recommended Posts

Oddio, ha preso 7.7, non un 4! Certo, siamo lontani dai voti che solitamente si considerano eccellenti, ma non la chiamerei stroncatura. Pi

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

daccordo con gandhi. maledetto il giorno che l'ho acquistato...ma poi io dico con rfacotr live for speed e gtr2 ci voleva forse sta porcata?**** li mettevo in una busta, li davo qui vicino a me ai poveri vecchi e facevo piu' bella figura. Oppure per essere meno cristiani usavo emule. Pensavo meritassero i miei soldi, ma dire che e' una presa per il **** e dir poco. Pensate che dopo un giro di pista mi sono gia' rotto i maroni. **** rfactor e adrenalinico, gtr2 pure, questo una noia pazzesca....e non mi dite che e' per via delle machcine che simula perche con rfactor mi diverto anche con il mod delle cariole.....

Link to comment
Share on other sites

Guest Ephisius

daccordo con gandhi. maledetto il giorno che l'ho acquistato...ma poi io dico con rfacotr live for speed e gtr2 ci voleva forse sta porcata?**** li mettevo in una busta, li davo qui vicino a me ai poveri vecchi e facevo piu' bella figura. Oppure per essere meno cristiani usavo emule. Pensavo meritassero i miei soldi, ma dire che e' una presa per il **** e dir poco. Pensate che dopo un giro di pista mi sono gia' rotto i maroni. **** rfactor e adrenalinico, gtr2 pure, questo una noia pazzesca....e non mi dite che e' per via delle machcine che simula perche con rfactor mi diverto anche con il mod delle cariole.....

mettilo in vendita prima che si sparga la voce :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

sta merd anon mi mappa la salita marcia con paddle. fuinziona solo con shifter h. E ora mi ha sminchiato di colpo il volante che non gira neanche piu nel giuoc. zio vcanaglia..!!!!!!1

Link to comment
Share on other sites

Oddio, ha preso 7.7, non un 4! Certo, siamo lontani dai voti che solitamente si considerano eccellenti, ma non la chiamerei stroncatura. Pi

Link to comment
Share on other sites

Guest digione79

IO NON L'HO COMPRATO..., E NEMMENO LO COMPRERO'.

STAVO ASPETTANDO LA SUA USCITA UNICAMENTE PERCHE' ORA SI AVRA' MACAU SU GTR2 !!!!

SINCERAMENTE MI SAREBBE PIACUITO GIRARE CON L'ALFA E MAZZOLARE LE BMW IN MULTIPLAYER A MACAU, MA CREDO CHE IN MULTIPLAYER GIOCHERO' SOLO IN GTR2...

VI ASPETTO A MACAU CON LA MIA FERRARI 550

A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE...

Link to comment
Share on other sites

E' da 1 anno che dico e ripeto che i simbin ci stanno prendendo per il c.u.l.o.!!!!.....Cmq se a qualcuno piace la serie.....!!!!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.