bi555 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 ciao a tutti ieri sera ho deciso di provare colin 5 che era in omaggio con la mia scheda video ma mai usato: dopo averlo aggiornato con la patch ufficiale e sbloccato circuiti ed auto ho tribulato non poco a navicare tra i men
livorno10 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Aprire un sacco nero :fischia: buttare il dischetto incluso copertina.... evitare altre contaminazioni da codemasters :ambu: :ciao: Ps.... hai preso la Club 3d da tecnocomputer??? io l'avevo in omaggio li, peccato che non riusciva neanche ad installarsi il gioco... :stica:
bi555 Posted November 24, 2006 Author Posted November 24, 2006 Aprire un sacco nero :fischia: buttare il dischetto incluso copertina.... evitare altre contaminazioni da codemasters :ambu: :ciao: Ps.... hai preso la Club 3d da tecnocomputer??? io l'avevo in omaggio li, peccato che non riusciva neanche ad installarsi il gioco... :stica: Si club3d tecnocomputer! ma davvero non c'
Guest Mrk Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Aprire un sacco nero :fischia: buttare il dischetto incluso copertina.... evitare altre contaminazioni da codemasters :ambu: :ciao: Ps.... hai preso la Club 3d da tecnocomputer??? io l'avevo in omaggio li, peccato che non riusciva neanche ad installarsi il gioco... :stica: Si club3d tecnocomputer! ma davvero non c'
Mika71 Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Chiedevo se esistono dei codici per sbloccare i trucchi, le auto e i percorsi per colin 5. Se potreste passarmeli e magari una diritta di come vanno inseriti mi fareste un favore.
bi555 Posted November 27, 2006 Author Posted November 27, 2006 Chiedevo se esistono dei codici per sbloccare i trucchi, le auto e i percorsi per colin 5. Se potreste passarmeli e magari una diritta di come vanno inseriti mi fareste un favore. guarda su www.bhmotorsports.com nella sezione files colin 5 intanto per
livorno10 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Compra Rfactor e scaricati il mod delle gruppo B allora. :ciao:
bi555 Posted November 28, 2006 Author Posted November 28, 2006 Compra Rfactor e scaricati il mod delle gruppo B allora. :ciao: Natale... Natale... Natale... ho aperto un post su RBR... me lo daresti un parere?
Recommended Posts