Galaeasy013274 Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 ciao a tutti vorrei sapere come installare la patch 1.3 x need for speed carbon appena lancio exe mi fa una schermata del dos velocissima e poi mi crea un file regini.log e poi + niente chi pu
pastone2810 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 e' originale? hai per caso messo la pach per trasformatlo in italiano?
Guest kappa92 Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 e' originale? hai per caso messo la pach per trasformatlo in italiano? e se percaso non l'avesse originale come potrebbe fare?
Guest BlackRazor Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 e' originale? hai per caso messo la pach per trasformatlo in italiano? e se percaso non l'avesse originale come potrebbe fare? Comprarlo originale e stare attento a non parlare di software pirata su questo forum perch
Guest kappa92 Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 e' originale? hai per caso messo la pach per trasformatlo in italiano? e se percaso non l'avesse originale come potrebbe fare? Comprarlo originale e stare attento a non parlare di software pirata su questo forum perch
Guest BlackRazor Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 e se percaso non l'avesse originale come potrebbe fare? e ki ha parlato di software pirata?io ho chiesto un ipotesi. Adesso va bene tutto ma prendere per i fondelli no, un software non originale
Recommended Posts