Guest DusTech Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Salve a todos! Ricercasi un consiglio sull'assetto: mi sto allenando su barcellona 2003GP con il ferrari 360 GTC. Attualmente il mio hot lap migliore
Guest Miles Gloriosus Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Potrebbe essere che spancia (tocca terra col fondo piatto), ma nelle curve secche mi sembra un po' strano... bisognerebbe guardare la telemetria (motec). Se riesci ad allegare un file di telemetria di un giro...
Guest DusTech Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Ecco il motec di quel giro (almeno mi pare) Ogni commento o consiglio Logged_Data.rar
Guest Miles Gloriosus Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Ci ho dato un'occhiata veloce, domani ci guardo meglio spero. Nel giro che hai inviato, l'unico punto in cui l'altezza a terra arriva a zero
Guest Ubaldo Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 le scintille sono per le spanciate, come dice Miles gloriosus
Guest Miles Gloriosus Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 Io ho aggiunto una nuova scheda nella sezione suspension (l'ho chiamata ride) in cui ho messo le 4 altezze da terra. Puoi: 1) indurire le sospensioni 2) aumentare l'altezza da terra 3) usare dei bump rubbers (packers, spaziatori, tamponi di fine corsa o come cavolo si chiamano in gtr2)
Guest DusTech Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 Io ho aggiunto una nuova scheda nella sezione suspension (l'ho chiamata ride) in cui ho messo le 4 altezze da terra. Puoi: 1) indurire le sospensioni 2) aumentare l'altezza da terra 3) usare dei bump rubbers (packers, spaziatori, tamponi di fine corsa o come cavolo si chiamano in gtr2) K thx prover
Recommended Posts