Guest creosoto Posted August 2, 2003 Posted August 2, 2003 Azzo ma io sono + giovane di quello nella caricatura!!! ...bastard... ringrazia che vado di fretta ... devo accompagnare gli orfanelli al parco giochi Eheheheh scusa. Io riporto solo fatti e indiscrezioni. Purtroppo all'epoca non c'ero. E' un duro lavoro di ricostruzione
Pastorius Posted August 2, 2003 Posted August 2, 2003 Creo sono eccezionali . Ci volevano proprio queste monografie . Grazie Grande Poeta Navigatore Pittore Storico Creosoto .
Guest creosoto Posted August 3, 2003 Posted August 3, 2003 Tratto da : Speciale Piloti By Tuzzo. Guida i kart…la sua vettura è tapezzata di tanti grossi adesivi…ma dopo una più accurato controllo ho potuto constatare che si tratta di CACCOLE….caccole giganti…ne ha di mostruose..le stacca e le attacca nel vetro della sua vettura..ai lati…a mò peluche… Ne ricordo un paio verdi veramente ben fatte…col pelo incorporato…. I maligtni dicono che le abbia anche sul volante per fare una maggior presa… Una sera andò dal Crononauta a Ferrara…entrò alle 21 ed usci alle 5 del mattino(parlarono di differenziali)..il Crono gli fece provare il suo volante, e si distrasse un attimo per andare a prendere qualcosa da bere…solo l'indomani si accorse che il Grandis aveva colpito…attaccandogli il prezioso materiale…si narra che il Crono dopo quella serata guadagnò 5 decimi su tutti i circuiti. .............................................................................. ambasciator.... Comunque il mio pennino è a secco. Finiti i piloti a cui dare lustro. Pregasi inviare altre notizie, sicuramente avrò saltato qualcuno.
marcobrd Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 creo sono fantastiche!!! anche queste da mettere in archivio e far vedere alle prossime generazioni hehehe!!! la piu' sconvolgente e' quella del leo..... con i gatti segnati sulla fiancata!!!!!!!
Stex68 Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 Complimenti..............davvero fantastiche !!!! :rock: :shock: Ciao Stex68
Gundam99 Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 ... Comunque il mio pennino è a secco. Finiti i piloti a cui dare lustro. Pregasi inviare altre notizie, sicuramente avrò saltato qualcuno. azz Creo, ti lascio solo 4/5 giorni e mi sforni una decina di pergamene d'autore comunque manca ancora qualcuno ... sissississchi ... umh ... miiiiiii CCCreoo ne hai dimenticato uuunoo |
Guest FabioGF Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 Sono onorato di lavorare per un simile editore, poeta, grafico, cantastorie, pilota, manager.... !!! BRAVISSIMO Creo :bye:
Recommended Posts