Guest Pici Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Ragazzi ogni volta ke gioco a rFactor il nervoso mi assale!.. Veramente, realismo ZERO nei contatti ruota contro ruota tra vetture a ruote scoperte... Ma vi ricordate GP4? L
Guest Uff Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 E' un aspetto su cui gli ISI devono lavorare da sempre. Anche nel mod CTDP 2005 i contatti ruota-ruota sono indicati come un "bug", al quale per
Guest peterlitti Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Sono completamente daccordo che GP4 e io aggiungo anche F1 Challenghe 99-02 nei contatti a ruote scoperte erano tutta un'altra cosa, spero pure io che un gioco cosi bello venga in futuro aggiornato con una patch che risolva questo bug, secondo me questo
simoneser Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Ma anche con Gp2 se toccavi la ruota dell'avversario volavi via :asd: lol
Guest Pici Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Spero di poterlo fare presto con rF (decollare con una ruotata)... E non parliamo poi dei ribaltamenti che fanno proprio cag... Insomma magari, il nostro Geoff, partorisse un altro capolavoro in futuro..
Guest mattxxx Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 (edited) Se ti manca Geoff.. vai sul forum di Gp4. rFactor avr Edited November 22, 2006 by mattxxx
VENTU Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 tra l altro col mod projet gt x gp4 decolli come su una formula.. eppure sn auto gt! nel cell (nn avevo fraps all epoca lol) ho ancora un video del viper che decolla in rettilineo a indianopolis per un sorpasso troppo stretto mio
Guest Andrew Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 io con un mod per il challenge avevo fatto un volaccio a indy, e strisciando ribaltato avevo tagliato il traguardo primo avevo un giro di vantaggio, ribaltato a fine del secondo rettilineo lungo dopo un doppiaggio.. se non
Recommended Posts