emiliot Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 mi costringe infatti a girare sempre con i fari accesi, a qualsiasi ora della corsa. Ho provato tutte le opzioni, ingame e fuori dal gioco ... Ma non c'
Guest Rambo Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 tutti espertoni qua dentro eh? be io ho estratto le texture originali e con photoshop le ho fatte piu chiare.
emiliot Posted November 21, 2006 Author Posted November 21, 2006 Grazie Rambo Quindi il problema non si presenta solo a me. Seguir
bi555 Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Grazie Rambo Quindi il problema non si presenta solo a me. Seguir
Guest DusTech Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Boh io l'asfalto lo vedo chiaramente e le strisciate sono visibili anche a distanza... magari hai la luminosit
Guest Nicola Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 tutti espertoni qua dentro eh? be io ho estratto le texture originali e con photoshop le ho fatte piu chiare. quali sono i file da estrarre e come si aprono?
Recommended Posts