cico71 Posted November 19, 2006 Posted November 19, 2006 Ciao a tutti ho installato la pacht 1.11 del mod ETCC e ieri sera cercavo di entrare in quelche server ma se entravo con la Alfa mi dava errore HDV ecc....... mentre se entravo con altre macchine va. Mi sapete dire il perche'? Grazie 1000 a chi mi delucidera
Guest Uff Posted November 19, 2006 Posted November 19, 2006 Con la 1.11 mi pare avessero consigliato di rimuovere tutte le installazioni precedenti e provvedere ad una nuova installazione pulita: io proverei cos
cico71 Posted November 19, 2006 Author Posted November 19, 2006 Ciao Uff tutto bene ? Si sempre in pista con Gtr2 : Giovedi' comincio il campionato Simleague con la napp 1.3, ma come ti avevo detto l'estate scorsa mi piace girare con tutto. Adesso sto scaricando la pacth 1.11 full e provo a reinserirla tutta . Poi faro' sapere. Ti aspetto l'anno prossimo a Riccione ( All' Acquafan ) magari a far provare qualche altra uscita nuova.
Guest Uff Posted November 19, 2006 Posted November 19, 2006 Magari se si riuscisse a fare pure un giro su qualche attrazione non sarebbe male! Appena hai provato a reinstallare il tutto, facci sapere come va!
cico71 Posted November 21, 2006 Author Posted November 21, 2006 Ok scricato la fersione full poi l'ho installata, ieri sera sono entrato in un server e non mi ha dato problemi. Grazie 1000
Recommended Posts