Racing_34 Posted August 1, 2003 Posted August 1, 2003 ciao ho finito la mia skin personale x la 360.. nn si vedono negli screen cmq ha i bulloni delle ruote rossi le griglie anteriori gialle targata salerno freccia che indica la targa ad alta visibilità (a prova di prati) se possibile vorrei mandarla alla nkzone ciao
Guest Manesk Posted August 2, 2003 Posted August 2, 2003 La skin è bella! però gli screen fanno pena...
Racing_34 Posted August 2, 2003 Author Posted August 2, 2003 ok screen + grossi vanno bene? se no li rifaccio...
Guest Manesk Posted August 2, 2003 Posted August 2, 2003 Ora vanno bene, grazie con quelli di prima mi si rovinavano gli occhi
Guest FabioGF Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 ho finito la mia skin personale x la 360.. se possibile vorrei mandarla alla nkzone ciao Un dubbio... ma è tua personale nel senso che l'hai fatta tu oppure che la vuoi tenere solo per te? Scherzo, ovviamente! A chi aspetti a mandarla? files@nkzone.com Se inserisci un commento sarà pubblicato (note dell'autore)
Racing_34 Posted August 4, 2003 Author Posted August 4, 2003 ho finito la mia skin personale x la 360.. se possibile vorrei mandarla alla nkzone ciao Un dubbio... ma è tua personale nel senso che l'hai fatta tu oppure che la vuoi tenere solo per te? Scherzo, ovviamente! A chi aspetti a mandarla? files@nkzone.com Se inserisci un commento sarà pubblicato (note dell'autore) grazie dei comlimenti... la skin è personale nel senso che sarà quella che usorò sempre x la 360 ... quella x la f3000 è wip, ma nn ho la testa x finirla :oo: :oo: ho appena mandato la mail alla nk zone con testo "vi allego la mia skin personale per la 360... così almeno quando gioco mi riconoscerete :rock: :rock: ciaoooooo
Recommended Posts