Jump to content

COMMENTI SULLA PATCH ??


tonio

Recommended Posts

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    6

  • Luca Bise

    2

  • asso(ita)

    2

  • tonio

    2

hai ragione per i server spontanei, ma come vedi non c'e' nemmeno tanto interesse per l'ottimo RBR visto che anche RBNET e' quasi sempre con poche persone...quindi secondo me la colpa non e' tutta dentro NK ma rfactor ha dato un nuovo volto all'online racing monopolizzando un po' il mercato, quello dell'usa e getta, ha trovato il filone giusto per sfondare, si vede che il grande pubblico vuole questo...prima ero anche io a ricorrere l ultima pista e mod, ma come ben sai ora non lo faccio piu' e per me rfactor online (eventuali camp a parte) e' peggio di netkar visto che trovare qualcuno che gira su circuiti di serie con una, che so, houston GT3 tanto erp dirne una, e' mission impossible...lfs lo sappiamo, c'e' sempre tanta gente...anche su GTL becchi gente...GTR non l ho mai avuto...per i tempi di GPL( aproposito lo sto aggiornando con gli ultimi addon...niente male)...hai ragione, c'era solo quello o quasi:-)...ritornando al gpcos....non ho mai partecipato a un camp con almeno una sessantina di partecipanti come sta succedendo ora a montreal...thanks Jaap for your work in gpcos

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Guest mattxxx

Non mi dilungo nella discussione ma faccio una precisazione:

gpcos = software di gestione campionati, usato oltre che dal champ di jaap anche da fsr e f1-career.

gpchampionship = campionato di jaap

tanto per non far confusione eh :)

edit: ci

Edited by mattxxx
Link to comment
Share on other sites

Gia' dove stracribbio hai trovato quella pista?Di solito entro sempre nel tuo server........Gecervi!!

e' unapist ache ha dato Jaap...oltre ad altre

Ragazzi, permettetemi un offtopic...ma da dove diavolo si scarica sta patch??

quale patch? devi scaricare il gioco intero

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.