Guest Desmo16 Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Desmo16 Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 (edited) .. ricordo invece che l'ideatore aveva promesso lo sviluppo di un sim di moto dopo l'uscita di nkpro .. ecco visto la carenza in giro di un titolo simulativo del genere Edited November 21, 2006 by Desmo16 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Bise Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 visto che se posso ci giro molto con netkar.........posso averle anch'io ste piste da Jaap.....o devo pagarle per averle???ehm..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 visto che se posso ci giro molto con netkar.........posso averle anch'io ste piste da Jaap.....o devo pagarle per averle???ehm..... sono piste finalizzate al suo camp quindi per averle, gratis, devi iscriverti al suo camp, io mi sono iscritto da poco quindi ho solo montreal, in versione beta .. ricordo invece che l'ideatore aveva promesso lo sviluppo di un sim di moto dopo l'uscita di nkpro .. ecco visto la carenza in giro di un titolo simulativo del genere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 visto che se posso ci giro molto con netkar.........posso averle anch'io ste piste da Jaap.....o devo pagarle per averle???ehm..... verranno rilasciate nel corso dei prossimi mesi... la prima dovrebbe essere silverstone "a breve" Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Scusa gecervi, dove cribbio hai trovato montreal?!?!?!?! Sono iscritto al campionato e quindi mi passano i circuiti gratis, quest'ultimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 visto che se posso ci giro molto con netkar.........posso averle anch'io ste piste da Jaap.....o devo pagarle per averle???ehm..... sono piste finalizzate al suo camp quindi per averle, gratis, devi iscriverti al suo camp, io mi sono iscritto da poco quindi ho solo montreal, in versione beta .. ricordo invece che l'ideatore aveva promesso lo sviluppo di un sim di moto dopo l'uscita di nkpro .. ecco visto la carenza in giro di un titolo simulativo del genere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Calu Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 (edited) Sono iscritto al campionato e quindi mi passano i circuiti gratis, quest'ultimo Edited November 23, 2006 by Calu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 Che senso ha non rilasciarli al pubblico? Ora che i server son vuoti servirebbe uno "stimolo", no? ...controlla il forum in giornata.... :whistling: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 io non credo che i server di nK siano vuoti perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts