Guest Vange Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 con gpcos si possono anche organizzare serie aldifuori da quelle di jaap... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 si...diciamo che il problema pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 (edited) hai ragione per i server spontanei, ma come vedi non c'e' nemmeno tanto interesse per l'ottimo RBR visto che anche RBNET e' quasi sempre con poche persone...quindi secondo me la colpa non e' tutta dentro NK ma rfactor ha dato un nuovo volto all'online racing monopolizzando un po' il mercato, quello dell'usa e getta, ha trovato il filone giusto per sfondare, si vede che il grande pubblico vuole questo...prima ero anche io a ricorrere l ultima pista e mod, ma come ben sai ora non lo faccio piu' e per me rfactor online (eventuali camp a parte) e' peggio di netkar visto che trovare qualcuno che gira su circuiti di serie con una, che so, houston GT3 tanto erp dirne una, e' mission impossible...lfs lo sappiamo, c'e' sempre tanta gente...anche su GTL becchi gente...GTR non l ho mai avuto...per i tempi di GPL( aproposito lo sto aggiornando con gli ultimi addon...niente male)...hai ragione, c'era solo quello o quasi:-)...ritornando al gpcos....non ho mai partecipato a un camp con almeno una sessantina di partecipanti come sta succedendo ora a montreal...thanks Jaap for your work in gpcos Edited November 21, 2006 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mattxxx Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 (edited) Non mi dilungo nella discussione ma faccio una precisazione: gpcos = software di gestione campionati, usato oltre che dal champ di jaap anche da fsr e f1-career. gpchampionship = campionato di jaap tanto per non far confusione eh edit: ci Edited November 21, 2006 by mattxxx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi'84 Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 Ora 17:12: 7 server 0 persone online. Il problema di nkP Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 Ora 17:12: 7 server 0 persone online. Il problema di nkP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi'84 Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 Scusa gecervi, dove cribbio hai trovato montreal?!?!?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Bise Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 Gia' dove stracribbio hai trovato quella pista?Di solito entro sempre nel tuo server........Gecervi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted November 21, 2006 Author Share Posted November 21, 2006 Ragazzi, permettetemi un offtopic...ma da dove diavolo si scarica sta patch?? Io non ci iresco...dopo un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 Gia' dove stracribbio hai trovato quella pista?Di solito entro sempre nel tuo server........Gecervi!! e' unapist ache ha dato Jaap...oltre ad altre Ragazzi, permettetemi un offtopic...ma da dove diavolo si scarica sta patch?? quale patch? devi scaricare il gioco intero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts