Vaillant Posted November 19, 2006 Posted November 19, 2006 Come faccio per installarlo mi da un errore durante il caricamento di una pista (Bathurst ). Ho provato con due eseguibili diversi ma il risultato
Guest rOOk Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 Cmq oggi mi sono iscritto al champ V8 di GT Italia che parte a Gennaio....se ti interessa...
Vaillant Posted November 20, 2006 Author Posted November 20, 2006 Cmq oggi mi sono iscritto al champ V8 di GT Italia che parte a Gennaio....se ti interessa... Potrebbe interessarmi se ..... si installasse!!!!
Guest rOOk Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 Se provassi a reinstallare rF in un'altra directory, o ancora meglio in un'altra partizione dell'HD? Ho avuto un problema simile con un altro gioco risolto in questo modo.
Vaillant Posted November 21, 2006 Author Posted November 21, 2006 ... niente! Non si installa ugualmente. Continua a "rifiutarsi" di farlo perch
Guest Uff Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 Secondo me hai solo scaricato male il file e dovresti provare a scaricarlo di nuovo da qualche altro link.
Vaillant Posted November 23, 2006 Author Posted November 23, 2006 Ed infatti al terzo tentativo ho scaricato il file PERFETTO! Un grandissimo MOD ......... purtroppo!
Recommended Posts