Guest M@D69 Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 Al momento no, purtroppo sono in un periodaccio con il lavoro e non riesco a fare quel che vorrei (anche con la patch 1.2)... Portate pazienza...
Guest Fr@nkie Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 k grazie della risposta, attendo fiducioso, e risolvi i problemi
Guest Peter82 Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 Forse fare una piccola richiesta QUI, potrebbe valere i rendering che merita il mod Supercopa Leon di M@D... Spero tanto che lo facciano, perch
Guest Fr@nkie Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Bonu anche tu qui!!!o forse t avevo gi
Guest Peter82 Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Frankie, come potevo immaginare che fossi te!!! Bhe cmq si vede che ti ho attaccato la "leonite" Avrei chiesto anche io la scena 3d delle leon a quei tizzi bravissimi, solo che con il mio inglese poteva capitare che gli chiedessi una leon vera!!! , con conseguente mandata a quel paese... :laughing: A proposito... quando mi dai l'e-mail, per mandarti le skin???
Recommended Posts