carenza di set-up pubblici - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

carenza di set-up pubblici

Recommended Posts

Guest alby69roma
Posted

salve a tutti.

impazzisco per rFactor,impazzisco per tutti questi mod,impazzisco soprattutto per HRC,ma non voglio impazzire per settare la macchina.

Io purtroppo ho questa grave lacuna:non so settare le macchine.A me piace caricare un set-up adeguato alla pista e girare e non girare per cercare il set-up idoneo.

Ricordo quando giocavo a GTR,quando si giocava online,erano pubblicati una marea di assetti,che io potevo utilizzare ed eventualmente acquisire nelle mia cartella.

In rFactor non esiste,in questo sito e su rCentral,raramente qualcuno lo pubblica,quindi vorrei sapere se magari esiste un punto di riferimento in questo senso.

Grazie in anticipo

Posted

quando giri on line pui chiedere grazie alla chat un setup.

sempre che il giocatore te lo voglia passare(magari e' 3 giorni che che sta impazzendo per limare il decimo).

una volta che te lo passa nella cartella degli assetti lo troverai sotto RICEVUTI.

il percorso e' il seg: dal gioco non dal programma----garage,a sx nome delle piste,ricevuti

Guest waky nao
Posted

mi sembra che su rfactorcentral.com ce ne siano parecchi per

Guest hiroshi976
Posted (edited)

...ciao ragazzi...

io non voglio sembrare il solito fissatone dei setup (...anche se probabilmente in realta' lo sono!! :P) ...ma il bello dei simulatori o cmq gran parte della *sfida*

Edited by hiroshi976
Guest $ochmaker
Posted

...ciao ragazzi...

io non voglio sembrare il solito fissatone dei setup (...anche se probabilmente in realta' lo sono!! :P) ...ma il bello dei simulatori o cmq gran parte della *sfida*

Posted

Ora capisco perche' ci sono solo Megane e altri sim tagliaerbe online......poca gente che si dedica al setup!!!Vabbe' io vado a trovare un setup efficace per la mia F. Nippon per Suzuka.....che e' troppo sottosterzante.....arggg!Adoro quel mod in tutto e per tutto!

Clic