Nordschleife 24h 3 layout - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

pensi che al ring conti davvero l'assetto?

Al ring non vince chi accellera di pi

Posted

raga scusate la domanda da niubbo...ma come lo installo?

Estraggo e copio la cartella Nordschleife in /gtr2/gamedata/locations?

Grazie per l'aiuto!

Posted

Finalmente una Nordschleife in cui si pu

Posted

ciao ragazzi...beh questa e la regina delle piste!!!

e come dire sono d'accordo anch'io che non conta l'assetto ma chi frena meno ( ci voglione le p...e!!) ;)

volevo chiedervi una cosa sapete se facendo gare o 24h (perche volevo farne una) l'AI si comporta bene o fa casini??...fatemi sapere grazie!!

ciao

Guest gugpilot
Posted

Ma risulta anche a voi che i corduli siano piu' spigolosi della versione gtl precedente?

Guest gugpilot
Posted

io giro con sta benedetta nap,a qualcuno sembra un po povero di grip questa versione rispetto alla media generale nap? quelle curve cosi spigolose non sono modificabili?la superficie,i raccordi dell'asfafto non sembrano meglio nella versione gtl convertita?

Posted

io giro con sta benedetta nap,a qualcuno sembra un po povero di grip questa versione rispetto alla media generale nap? quelle curve cosi spigolose non sono modificabili?la superficie,i raccordi dell'asfafto non sembrano meglio nella versione gtl convertita?

:doubt: a me sembra avesse pi

Guest gugpilot
Posted

bella si graficamente l'esterno, ma perde molto per le curve segmentate. Non so se e' un problema solo mio, ma non credo.Se curassero un po questo particolare sarebbe quasi perfetta.

Io non ci sono mai stato la, ma ad esempio il "gradino" che c'e' all'uscita della pista nuova e' cosi brusco ?