sKoPpI4To Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 pensi che al ring conti davvero l'assetto? Al ring non vince chi accellera di pi
Scorpio Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 raga scusate la domanda da niubbo...ma come lo installo? Estraggo e copio la cartella Nordschleife in /gtr2/gamedata/locations? Grazie per l'aiuto!
Guest Albius Posted November 19, 2006 Posted November 19, 2006 ciao ragazzi...beh questa e la regina delle piste!!! e come dire sono d'accordo anch'io che non conta l'assetto ma chi frena meno ( ci voglione le p...e!!) volevo chiedervi una cosa sapete se facendo gare o 24h (perche volevo farne una) l'AI si comporta bene o fa casini??...fatemi sapere grazie!! ciao
Guest gugpilot Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 Ma risulta anche a voi che i corduli siano piu' spigolosi della versione gtl precedente?
Guest gugpilot Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 io giro con sta benedetta nap,a qualcuno sembra un po povero di grip questa versione rispetto alla media generale nap? quelle curve cosi spigolose non sono modificabili?la superficie,i raccordi dell'asfafto non sembrano meglio nella versione gtl convertita?
bi555 Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 io giro con sta benedetta nap,a qualcuno sembra un po povero di grip questa versione rispetto alla media generale nap? quelle curve cosi spigolose non sono modificabili?la superficie,i raccordi dell'asfafto non sembrano meglio nella versione gtl convertita? a me sembra avesse pi
Guest gugpilot Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 bella si graficamente l'esterno, ma perde molto per le curve segmentate. Non so se e' un problema solo mio, ma non credo.Se curassero un po questo particolare sarebbe quasi perfetta. Io non ci sono mai stato la, ma ad esempio il "gradino" che c'e' all'uscita della pista nuova e' cosi brusco ?
Recommended Posts