Mountain Sprint - Four Season - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mountain Sprint - Four Season

Recommended Posts

Posted

Grande pista Out, ottimo lavoro!

Solo 2 cose: mi si vedono le scritte sull'asfalto all'interno della macchina (screen 2) e si vedono delle righe nere sopra gli alberi (screen 1 e 2). :unsure:

A parte che ti se' matt' a girare con le F1 del 1979 in montagna :grin: , le scritte (lollosissima, quella su Gilles V. m'ha fatto capottare, .. la 'Sabine' sarebbe la tedesca volante??, quella del Ducato al Ring??) penso che non siano rasenti la strada, Out per sisparmiare textures, ha creato una mesh per ogni scritta mi e' parso di vedere, tecnica che usano ad esempio i Simbin per le skids, le ombre fasulle attorno a muri e protezioni e come transizioni generiche, 'appoggiandole' dove serve. (sono tutte textures con uso di alpha channel)..almeno nelle loro piste recenti.

Forse e' rimasto qualche vertice della mesh un po' troppo alto, e con la macchina strabassa come il F1 del 1979 ti 'entra' dentro.

Il mascara agli alberi e' un problema noto che si presenta usando i DDS con rF, io e altri o diamo qualche click di uvxform in 3dsmax sui murazzi d'alberi o piu' semplicemente, se non crea problemi, sego 8 pixel dall'alpha channel della texture, in basso, e il difetto sparisce, ma il murazzo deve essere un pelo affondato.

Non ho ancora capito se e' un bug di 3dsmax, ma lo fa' spesso con certi tipi di textures, come se l'offset fosse sballato di un pixel sull'asse V. .. boh... usando il mapping face, portando alcuni pixel che dovrebbero essere mappati in basso, in alto.

Sono stato spiegato? :unsure:

Posted

Non ho ancora capito se e' un bug di 3dsmax, ma lo fa' spesso con certi tipi di textures, come se l'offset fosse sballato di un pixel sull'asse V. .. boh... usando il mapping face, portando alcuni pixel che dovrebbero essere mappati in basso, in alto.

Sono stato spiegato? :unsure:

Prova a togliere la spunta su 'tile' dal men

Guest Colin_GT
Posted

Grande out bellissima! Soprattutto la Winter :P

Ora per

Guest outrunner
Posted

Grazie a tutti dei complimenti!

In questi giorni sto fixando i bugs e migliorando un paio di cose per rendere il tutto pi

Posted (edited)

ieri pome avevo provato l autummn cn la 205...

carino si, ma niente di che..

poi alla sera: r5 turbo, winter, 14 ai in pista.. partenza... neve che vola e io da dietro n vedo niente, inizio la rimonta, attacco come un forsennato ----> http://img54.imageshack.us/img54/9135/grab039lx5.jpg

e infine vinco!!! i giri + belli della mia vita, traversi a buco!!

Edited by VENTU
Posted

si pero' in multy se uno guida sporco arriva sempre primo.

mi spiego: a parita' di auto (205) c'era un crucco che dava 12 secondi a tutti, ho provato a fare un giro particolare,mi sono appoggiato a mo' di sponda su tutte le curve a sx(dove c'e' il guard-rail) ed anch'io ho guadagnato subito 10 secondi.

bene , anzi malissimo, mi ha tolto il gusto per questa bellissima pista.

SI PUO RUBARE!!!!.

propongo l'abbattimento del guard-rail.

chi sbaglia vola giu' azz.

Guest outrunner
Posted

Infatti nella 1.1 chi si appoggia avr

Posted

si,ma voglio anche l'esplosione del mezzo :nando: :shock: :asd::asd:

Guest Colin_GT
Posted

propongo l'abbattimento del guard-rail.

chi sbaglia vola giu' azz.