Guest D.Sciortino Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 Si puo' installare su la demo di GTR2??
Guest Ubaldo Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 strano.... Prova ad estrarre i soli files dela nap mod da qualche parte, e copia i file della lambo e della 575 al posto giusto. Prova a vedere se parte. Dopo prova anche con i file della pista
Guest Miles Gloriosus Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 Ma scusate ma all'inizio la nap non era uscita SOLO per la demo, ancora prima che uscisse il gioco intero?!?!? O sono io che me lo sono sognato una notte...
Guest Diablo GTR Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 mi sa che sei tu che te lo sei sognato di notte!
Guest Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 Ma scusate ma all'inizio la nap non era uscita SOLO per la demo, ancora prima che uscisse il gioco intero?!?!? O sono io che me lo sono sognato una notte... s
Guest hiroshi976 Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 mi sa che sei tu che te lo sei sognato di notte! invece ha ragione...la prima NAPP fu' per il demo!
Recommended Posts