acmoz Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 [attachmentid=16620] Ciao a tutti, appena ho visto le recensioni di questo mod per rFactor e mi sono lanciato nel download e nell'installazione dello stesso ma non sono ancora riuscito a provarlo, infatti appena cerco di selezionare una qualunque delle vetture di questo mod mi esce una finestra con scritto "error opening MAS file " (ho allegato una finestra che mostra tale errore come esempio). Ho provato ad installare l'ultima versione di rFactor disponibile sul sito www.rfactor.net e reinstallato piu' volte il mod (rFactor_Mod_HRC_v1.0.exe) e la relativa patch (Patch_v1.1_rFactor_Mod_HRC.exe) ma non e' cambiato nulla. Ho installato il mod e relativa patch nella cartella in cui e' contenuto rFactor (c:\programmi\rfactor) : infatti nel programma vedo nell'elenco delle vetture quelle di questo mod pero' non posso usarle. Ovviamente ho la licenza per rFactor e non ho nessun problema con gli altri mod installati (F3 Euroseries / GP2 / Seat Leon etc etc). Dimentico (o ignoro) qualche cosa?
Guest Max_A Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 (edited) Spesso quel messaggio indica che il mas Edited November 15, 2006 by Max_A
acmoz Posted November 15, 2006 Author Posted November 15, 2006 Spesso quel messaggio indica che il mas
Guest Max_A Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 Ah, vedo che hai una 9250. Sono schede che talvolta danno problemi in alcuni mod effettivamente, e di solito
acmoz Posted November 15, 2006 Author Posted November 15, 2006 Ah, vedo che hai una 9250. Sono schede che talvolta danno problemi in alcuni mod effettivamente, e di solito
Guest osvaldo Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 Ah, vedo che hai una 9250. cut... Anch'io ho una radeon 9250 ma non ho alcun problema, magari dipende da qualche altro componente...
Guest Max_A Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 Forse dai driver, acmoz usa i 6.14 se capisco il sistema di nomi ATI. Te che driver usi?
pastone2810 Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 a me dava quasi lo stesso problema, ho una 9200, ho provato a dare AUTO sulla scelta dei direct ed e' partito
Guest AndyS2k Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 anche a me l'ha fatto. Sono uscito ho riavviato rientrato e tutto a posto....Per caso se vai nelle statistiche giocatore con i vari tempi non ti ocmpare nulla? a me faceva cosi' dopo aver selezionato il mod historic e dopo avermi dato errore mas...
acmoz Posted November 23, 2006 Author Posted November 23, 2006 a me dava quasi lo stesso problema, ho una 9200, ho provato a dare AUTO sulla scelta dei direct ed e' partito ... Ho provato anche questo ma non cambia nulla... Mi sa che in attesa di cambiar scheda grafica desisto... Peccato perche' comunque gira :anche con i continui errori di caricamento file mas posso guidare, seppure in un abitacolo "fantasma" ! Vabbo' grazie lo stesso
Recommended Posts