problemi HRC mod - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

[attachmentid=16620]

Ciao a tutti, appena ho visto le recensioni di questo mod per rFactor e mi sono lanciato nel download e nell'installazione dello stesso ma non sono ancora riuscito a provarlo, infatti appena cerco di selezionare una qualunque delle vetture di questo mod mi esce una finestra con scritto "error opening MAS file " (ho allegato una finestra che mostra tale errore come esempio).

Ho provato ad installare l'ultima versione di rFactor disponibile sul sito www.rfactor.net e reinstallato piu' volte il mod (rFactor_Mod_HRC_v1.0.exe) e la relativa patch (Patch_v1.1_rFactor_Mod_HRC.exe) ma non e' cambiato nulla.

Ho installato il mod e relativa patch nella cartella in cui e' contenuto rFactor (c:\programmi\rfactor) : infatti nel programma vedo nell'elenco delle vetture quelle di questo mod pero' non posso usarle.

Ovviamente ho la licenza per rFactor e non ho nessun problema con gli altri mod installati (F3 Euroseries / GP2 / Seat Leon etc etc).

Dimentico (o ignoro) qualche cosa?

post-6212-1163550506_thumb.jpg

Posted (edited)

Spesso quel messaggio indica che il mas

Edited by Max_A
Posted

Ah, vedo che hai una 9250.

Sono schede che talvolta danno problemi in alcuni mod effettivamente, e di solito

Posted

Sono schede che talvolta danno problemi in alcuni mod effettivamente, e di solito

Guest osvaldo
Posted

cut...

Anch'io ho una radeon 9250 ma non ho alcun problema, magari dipende da qualche altro componente...

Posted

Forse dai driver, acmoz usa i 6.14 se capisco il sistema di nomi ATI.

Te che driver usi?

Posted

a me dava quasi lo stesso problema, ho una 9200, ho provato a dare AUTO sulla scelta dei direct ed e' partito

Guest AndyS2k
Posted

anche a me l'ha fatto. Sono uscito ho riavviato rientrato e tutto a posto....Per caso se vai nelle statistiche giocatore con i vari tempi non ti ocmpare nulla? a me faceva cosi' dopo aver selezionato il mod historic e dopo avermi dato errore mas...

Posted

a me dava quasi lo stesso problema, ho una 9200, ho provato a dare AUTO sulla scelta dei direct ed e' partito

... Ho provato anche questo ma non cambia nulla...

Mi sa che in attesa di cambiar scheda grafica desisto...

Peccato perche' comunque gira :anche con i continui errori di caricamento file mas posso guidare, seppure in un abitacolo "fantasma" !

Vabbo' grazie lo stesso :smile: