Cris_Ace Posted November 14, 2006 Posted November 14, 2006 Vorrei provare a mettermi r-factor sul portatile,ma la prima installazione l'ho fatta sul pc; ora volevo chiedere: per installare il gioco di nuovo posso utilizzare una qualche scappatoia per risparmiarmi un'attivazione o la licenza e' legata all'hardware? Se e' possibile,come devo agire? Grazie per l'aiuto
Guest BlackRazor Posted November 14, 2006 Posted November 14, 2006 Vorrei provare a mettermi r-factor sul portatile,ma la prima installazione l'ho fatta sul pc; ora volevo chiedere: per installare il gioco di nuovo posso utilizzare una qualche scappatoia per risparmiarmi un'attivazione o la licenza e' legata all'hardware? Se e' possibile,come devo agire? Grazie per l'aiuto La licenza
bi555 Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 Vorrei provare a mettermi r-factor sul portatile,ma la prima installazione l'ho fatta sul pc; ora volevo chiedere: per installare il gioco di nuovo posso utilizzare una qualche scappatoia per risparmiarmi un'attivazione o la licenza e' legata all'hardware? Se e' possibile,come devo agire? Grazie per l'aiuto La licenza
Guest Max_A Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 (edited) Lo puoi installare e disinstallare quante volte vuoi. Le nuove attivazioni sono necessarie solo dopo un format, ma si pu Edited November 15, 2006 by Max_A
bi555 Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 Lo puoi installare e disinstallare quante volte vuoi. Le nuove attivazioni sono necessarie solo dopo un format, ma si pu
Guest Max_A Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 A me invece stupisce che ci sia gente che, invece di pagare 35 euro circa per avere in buona sostanza 5, 10, 20 giochi di qualit
bi555 Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 (edited) A me invece stupisce che ci sia gente che, invece di pagare 35 euro circa per avere in buona sostanza 5, 10, 20 giochi di qualit Edited November 16, 2006 by bi555
Guest Max_A Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 Non mi riferivo assolutamente a te, solo che la frase <<<e poi sarei contento ma mi stupisce che cos
Guest waky nao Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 ho acquistato la licenza ufficiale ma posso richiedere il codice aggiuntivo per istallarla anche su un'altro computer per giocarci in lan oppure devo comprarne un'altra? e online? posso giocarci con entrambi connessi? grazie
Recommended Posts