Diablo Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 (edited) Come da oggetto vendo il mio hardware e alcuni strumenti da laboratorio elettronico: 1)RAM KINGSTON DDR400 512mb 2 moduli, totale 1GB 2)Motherboard ASUS K8V-F soket 754 3)CPU ATHLON 64 3000+ soket 754 con ventola (mi pare sia una termaltake o coolermaster, devo controllare) 4)Scheda audio PCI Creative Sound Blaster Live! 5)VGA nVidia GeForce FX5700 AGP 6)HD Maxtor IDE 120GB 7)Drivers, cavi e accessori vari 8)Scanner AGFA SnapScan E50 Per chi prende tutto in blocco, in regalo un lettore DVD, Floppy, HD Maxtor da 80GB IDE e alimentatore 230/300W. E' il pc che uso attualmente, sistema molto stabile, usato con Autocad, Protel o altri software di disegno/progettazione senza alcun problema, e ovviamente con rfactor e altri sim. Per il prezzo dite voi una cifra onesta e ci si mete daccordo. Vendo anche: 1) Frequenzimetro digitale - Nuova Elettonica 2) Generatore di segnale - Pulse Generator - THANDAR TG 105 da 5 Hz a 5MHz 3) Distorsimetro - Distortion analyzer - HEWLETT PACKARD 4) CRT Restorer - Rigeneratore Tubi Catodici, con accessori - MYCE Come sopra, prezzi da concordare, fate la vostra offerta (non saprei quanto chiedere). Tutto il materiale e' perfettamente funzionante, utilizzato in laboratorio fino a poco tempo fa. Edited November 13, 2006 by Diablo
Guest Andrew Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 Ram e HD da soli quanto potresti farmi?
Diablo Posted November 13, 2006 Author Posted November 13, 2006 Ram e HD da soli quanto potresti farmi? Dimmi te quanto mi offri, non voglio assolutamente discutere sui prezzi eh, ma non ho nemmeno idea di quanto chiedere!
sKoPpI4To Posted November 14, 2006 Posted November 14, 2006 Mi interesserebbe la ram... fammi un fischio.... hai i messaggi privati intasati...
Guest Space Marine Posted November 14, 2006 Posted November 14, 2006 (edited) L'HD ha settori danneggiati? Fai un fischio pure qui per l'HD Edited November 14, 2006 by Space Marine
Dex82 Posted November 14, 2006 Posted November 14, 2006 potrei avere una persona interessata a comprare il pc in blocco tranne lo scanner. Dimmi quanto vuoi che cos
Diablo Posted November 14, 2006 Author Posted November 14, 2006 Innanzitutto grazie a tutti per l'interesse. Sono in tratativa con un utente del forum per vendere il pc completo, in caso non dovesse andare a buon fine vi avviso qua o tramite messaggio privato. @Space Marine: nessun settore danneggiato, prima della vendita cmq farei un low level format e ceck con l'utility maxtor, in modo da dare la certezza che sia perfetto.
Guest Andrew Posted November 14, 2006 Posted November 14, 2006 ti consiglierei un programma che davano con un giornale qualche tempo fa, che sovrascriveva pi
Diablo Posted November 14, 2006 Author Posted November 14, 2006 ti consiglierei un programma che davano con un giornale qualche tempo fa, che sovrascriveva pi
Recommended Posts