straxxx Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 (edited) allora.... Edited November 12, 2006 by straxxx
Nascarone Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 Se usi Alchol devi levare i giochi dai dischi virtuali
straxxx Posted November 12, 2006 Author Posted November 12, 2006 no,no...alchool l'ho proprio tolto... il disco virtuale infatti neanche me lo fa piu vedere nelle risorse. non ho daemon, e per sicurezza ho levato anche cloneDVD e anyDVD...non so piu che fare...
Nascarone Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 Altro problema e che se usi l'antivirus Kaspersky 6 GTR2 non va, invece con il 5 funziona.
straxxx Posted November 13, 2006 Author Posted November 13, 2006 Altro problema e che se usi l'antivirus Kaspersky 6 GTR2 non va, invece con il 5 funziona. no, neanche quello...ho PCcillin, ma cel'ho sempre avuto, e prima funzionava. altro?
straxxx Posted November 14, 2006 Author Posted November 14, 2006 Altro problema e che se usi l'antivirus Kaspersky 6 GTR2 non va, invece con il 5 funziona. no, neanche quello...ho PCcillin, ma cel'ho sempre avuto, e prima funzionava. altro? uffa...allora?
Guest sergy Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 a me dava un errore simile appena installato, mi hanno detto di disinstallare norton alchool e via dicendo....io invece ho solo aggiornato i driver della scheda grafica e ha funzionato, prova con quello ciao e fammi sapere
Recommended Posts